Anteprima ORIGINAL MARINES F/W 2015: BeOriginal

Data notizia: 30/04/2015

BeOriginal: autentici, creativi, originali ....questi gli asset espressi nelle proposte della prossima collezione Collezione Autunno/Inverno 2015/2016 Original Marines



Entra in scena BeOriginal Revolution, una miscela esplosiva di grinta, coolness e originalità che caratterizza con i capi Original Marines la prossima stagione fredda. Destinata a stupire, dove “contaminazione” è la parola d’ordine, la nuova collezione Original Marines è pensata per chi vive il quotidiano con dinamismo, energia e con un mood cosmopolita.

 

Look urbani sinonimo di qualità e comfort, stile contemporaneo caratterizzato da accostamenti inusuali, mix and match di tessuti e materiali danno vita a proposte in grado di esprimere liberamente la personalità e l’individualità di chi le indossa.



“Route 83”, “War of Love”, “My Sharona” e “Christmas”: i quattro temi principali che raccontano le proposte donna Original Marines, dove i contrasti creano nuovi equilibri e nuove alleanze tra i tessuti, i materiali, le linee, i tagli che rimandano alla matrice sportswear del brand con una connotazione sportychic.



ROUTE 83. Lo stile street si mescola sapientemente a interventi di ricami, patch, strass e dettagli lurex. Il tema si caratterizza per i colori e le stampe ispirati alle american incons per un’identità naif.



WAR OF LOVE. È una disamina look-by-look delle idee chiave destinate a cambiare il guardaroba, con proposte moderne che rappresentano l’evoluzione degli stili, grazie a contaminazioni e interventi provenienti dal mondo della musica e dello sport e dalla cultura underground. Un look che definisce, identifica e trasforma il modo di vestire per donne che hanno una propria identità e intendono dichiararla senza timore. Uno street style, una sottocultura urbana esplicitata da capi semplici ma

significativi.



MY SHARONA. Il power pop, sapientemente mixato a un’inconfondibile aria “seventies”, crea proposte dallo stile new wave con pantaloni slim, gonne e maglie arricchite da stampe. Un percorso cromatico che si snoda attraverso l’uso importante del colore-non-colore del nero con interventi nei toni del bianco e dettagli metal.



CHRISTMAS. Grinta e versatilità sono le essenze delle proposte donna per il prossimo Natale, ideali per il doppio utilizzo day&night. Un percorso cromatico che rievoca l’atmosfera natalizia con i toni rubati al fuoco che arde nel camino, passando dal nero al grigio, dalle sfumature del marrone fino ad arrivare ai toni del fango, stemperati da tocchi di rosso.



Immancabili capitoli delle collezioni Original Marines, la maglieria, i pigiami e gli accessori, che completano e arricchiscono la collezione in perfetta sintonia con la scelta stilistica dal brand per la prossima stagione Autunno/Inverno 2015/2016.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 02:30:39