Anteprima: Miranda Konstantinidou A/I 2015

Data notizia: 15/04/2015

Miranda Konstantinidou propone pezzi unici, per esprimere al meglio la propria personalità.



La collezione A/I 2015-2016. di Miranda Konstantinidou  non finisce di stupire con stampe meravigliose simil tatoo piazzate e spunti che ricordano la Belle Epoque.



Tra i modelli proposti: abiti in seta di varie lunghezze da indossare con o senza i sottoabiti in cachemire leggero come una nuvola, abiti, pull e gonne in filet di seta intrecciato a mano con un effetto new tartan, pull in morbidissimo mohair per un look sporty ma super chic, kimono in mohair foderati di seta pleated o no in varie lunghezze da utilizzare come maglie o capospalla.



Una collezione che combina, al tempo stesso, la preziosità, l’eleganza, l’opulenza, e l’unicità dei capi e degli accessori, al comfort ed alla semplicità, tutto all’insegna dell’easywear, per uno stile rilassato, indipendente e personale.



Ogni tema è accompagnato da suntuosi bijoux fatti a mano, con cabochon, strass, pietre e materiali preziosi e ricercati. Delle autentiche opere d'arte che evocano anch'esse mondi straordinari, fiori e motivi fantastici.



Capi ed accessori sono indiscutibilmente accattivanti e molto chic!

Nei negozi, anche italiani, a partire da settembre 2015. 

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 08:56:59