Arriva il Fuorisalone 2015: dal 14 al 19 aprile

Data notizia: 13/04/2015

Alla sua 54esima edizione, torna l’attesa Milano Design Week (meglio noto come Fuorisalone), dal 14 al 19 aprile, con un calendario fitto di appuntamenti fashion. Scenari interattivi, aperture (e riaperture) di nuovi punti vendita dalle architetture avveniristiche, vetrine sorprendenti e persino flash mob nelle strade cittadine.

 

Centinaia di eventi animeranno la città, dalle installazioni più scenografiche agli angoli nascosti, dagli allestimenti più sorprendenti alle mostre d'autore.



L'obiettivo della Milano Design Week è la promozione del design come evento, come performance, come installazione sul tessuto urbano. Un design che, uscendo dai suoi spazi ufficiali, diventa accessibile a tutti grazie all’utilizzo di strumenti e servizi adeguati sullo sfondo di una città che per una settimana vive realtà mutevoli che ruotano attorno al mondo della creatività.



Durante la settimana del design Milano cambia vestito: si presenta attraverso la forma dell'evento.



Chi ha qualche Fuorisalone dietro le spalle lo sa bene: è fondamentale avere un piano d’azione. Per non finire risucchiati dalla città ci vogliono decisione, convinzione e un’agenda il più possibile precisa.



Da non perdere un grande classico: il Superstudio Più e zona Tortona; imperdibili anche Brera Design District, e un giro in Ventura Lambrate ... a voi la scelta e una raccomandazione: indossare scarpe comode !



Per tutte le informazioni sugli eventi del Fuorisalone CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 04/08/2020 alle 11:08:50