AVON: SUPER EXTEND WINGED OUT MASCARA

Data notizia: 10/04/2015

Con l’arrivo della stagione calda la pelle appare più luminosa e naturalmente colorita e, di conseguenza,  il makeup si alleggerisce diventando più neutro e impercettibile. L’ ”effetto nude” è infatti una delle tendenze del momento, protagonista delle passerelle della primavera-estate.



Con questo tipo di trucco è sicuramente necessario focalizzare l’attenzione sui particolari del viso, utilizzando pochi prodotti, ma strategici per valorizzare la propria innata bellezza. Non può mancare una base perfetta grazie all’uso di correttore, cipria, fondotinta e blush, ma è anche fondamentale valorizzare lo sguardo rendendolo irresistibile e sensuale… con un piccolo segreto. Il prodotto di bellezza necessario e irrinunciabile quindi è il…. mascara!



Ed ecco che Avon lancia il nuovissimo Super Extend Winged Out Mascara che si ispira alla leggerezza delle piume, per ciglia leggere che si dispiegano come ali.



Le sue fibre allunganti dal colore intenso e il suo innovativo applicatore asimmetrico di precisione che, con centinaia di setole, cattura ogni ciglia senza sforzo, garantiscono un effetto sorprendente. Grazie a questo prezioso alleato di bellezza, infatti, le ciglia appaiono dispiegate fino al 60%* per un effetto allungante verso l’alto e verso l’esterno e uno sguardo che… spicca il volo!(*Studio clinico condotto su 20 donne per 2 giorni)



Il nuovo Super Extend Winged Out Mascara non lascia dubbi: colore intenso, ciglia lunghe senza sforzo e dispiegate come ali per mettere in risalto la propria bellezza naturale e toccare il cielo in un battito di ciglia!



Le ciglia spiccano il volo con il nuovissimo SUPER EXTEND WINGED OUT MASCARA by AVON

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 06:58:32