Magnum presenta le novitÓ Pink & Black

Data notizia: 10/04/2015

In un perfetto abbinamento con due modi di essere e sentirsi, ecco Magnum Pink e Magnum Black, le assolute novità 2015, presentate il 10 aprile 2015 alla stampa presso il Magnum Pleasure Store di piazza Santa Maria Beltrade 1.



Colore e personalità si fondono per dar vita a un’intensa e unica esperienza. Magnum si ispira al mondo Pink & Black con i due inediti prodotti che racchiudono due grandi anime dal gusto inconfondibile: gelato al gusto lampone, variegato con salsa di lampone e ricoperto da cioccolato Magnum e una glassa rosa perlata per il Magnum Pink e gelato alla vaniglia variegato al caffè espresso ricoperto da cioccolato Magnum fondente per il Magnum Black.



Presente come ospite d’eccezione Melissa Satta, Ambassador del brand per il progetto editoriale Pink & Black di quest’anno, che rivestirà un ruolo chiave proprio nel creare tendenza e vivacizzare il coinvolgimento con i follower e i consumatori, stimolando scambi e interazioni, per dar vita a una community entusiasmante capace di aggregare e appassionare, per vivere momenti unici e di piacere, che solo un’esperienza Magnum sa dare.



Il brand che da sempre elogia il piacere, ha illustrato durante l’incontro i risultati di una ricerca che ha individuato le due grandi anime “Pink & Black” che rispecchiano i lati diversi della personalità di ognuno di noi e che identificano anche le anime delle principali città italiane.

Pink è tutto ciò che evoca serenità, leggerezza e allegria e simboleggia vitalità dinamismo e gioia, mentre Black esprime eleganza e raffinatezza e ben si collega a esclusività e mistero. Marcati tratti distintivi per due differenti mondi, due forti vibrazioni in stretta connessione a momenti o situazioni e luoghi che viviamo.



Decretate la città più solare e fantasiosa e quella più elegante d’Italia: sul podio la "pink" Napoli e la "black" Milano.



E le altre principali città italiane? A Roma prevale l’atmosfera pink, dello spirito popolare, la vivacità, e le frivolezze della dolce vita, senza però trascurare il lato black, con la grandezza e il fascino della sua storia che s'intreccia all’incanto dei monumenti che la celebrano nel mondo. Venezia e Firenze mostrano invece un equilibrato intreccio di luoghi simboli delle due anime, pink & black.



Non solo le città si mobiliteranno (e coloreranno) per il lancio dei nuovi Magnum Pink & Black, anche la rete e il mondo social saranno coinvolti attraverso un hub firmato Magnum   http://pinkandblack.mymagnum.com/it-it/ :  è una piattaforma online, punto di raccolta dei trend e condivisione di commenti, foto e tag, dove blogger e consumatori potranno esprimere il proprio sentirsi Pink o Black, postando contenuti in diversi ambiti dal lifestyle, al fashion, cinema e food e potranno partecipare all’estrazione di un viaggio pink o black a settimana nelle principali capitali d’Europa, da fine aprile a giugno.



Inoltre in una seconda fase, lanciata a livello internazionale nel party di Magnum previsto a Cannes il 14 maggio in occasione del Festival del Cinema, i Pleasure Seekers e il mondo social verranno invitati a partecipare ad una votazione per scegliere di che colore illuminare la città di riferimento del proprio Paese.



Per l'Italia è stata scelta Roma, sarà Pink o Black? Collegandosi al sito, in qualsiasi momento e in tempo reale si potranno controllare i risultati delle votazioni nazionali ma anche dare uno sguardo al voting degli altri Paesi e tutti saranno invitati il 21 maggio a celebrare il progetto Magnum Pink & Black in una giornata di festeggiamenti in cui un luogo della Capitale sarà illuminato di Pink o di Black a seconda del sondaggio e della preferenza dei Pleasure Seekers.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/08/2019 alle 08:38:39