Dal 1 al 9 dicembre torna l'Artigiano in Fiera a Rho

Data notizia: 27/11/2012

AF-L’Artigiano in fiera è la più grande manifestazione internazionale dedicata all’impresa artigiana. L’evento rappresenta un momento di incontro tra il pubblico e gli artigiani per valorizzare la bellezza del prodotto artigianale, intreccio affascinante di ingegnosità e innovazione, di creatività e tradizione popolare.



L'edizione 2012 dell'Artigiano in Fiera si terrà all’interno della Fiera Rho Pero: 2.900 espositori, in rappresentanza di 110 Paesi, distribuiti su 150.000 metri quadri.

Lo spazio espositivo sarà organizzato in tre grandi aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo), ognuna suddivisa in settori dedicati alle diverse regioni, nazioni, continenti.  Presenti anche 51 ristoranti tipici, italiani e internazionali, e 4 aree di degustazione con specialità enogastronomiche di tutto il mondo.


Il salone quest’anno si arricchisce di tre aree dedicate: Abitare la Casa, interamente dedicata all’arredamento artigianale su misura e di qualità; Festival del Cake Design, per incontrare gli artigiani della pasticceria e scoprire le tecniche per realizzare dolci artistici e Moda e Design, dove troverà casa tutto il meglio del made in Italy artigianale.



Dal 1 al 9 dicembre alla FieraMilano Rho con ingresso libero.





Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/04/2024 alle 09:19:33