Image Skincare "World Wide Launch Party": le novitÓ

Data notizia: 04/04/2015

Image Skincare, azienda americana leader nella dermocosmesi d’eccellenza, ha presentato la nascita di tre nuovi prodotti con un "Worldwide Launch Party" tenutosi a Milano il 30 marzo 2015, nell'esclusiva cornice dell' hotel Château Monfort.



Ospiti d'eccezione Valentina Bonariva, Miss Universe Italy e volto del brand, e la Dr.ssa Patrizia Matano affermato chirurgo plastico.



Le novità riguardano la linea the MAXTM, formulata per la massima prevenzione, correzione e nutrimento della pelle, grazie a ingredienti attivi come le cellule staminali, i peptidi e gli agenti botanici, e la linea ILUMATM, pensata per illuminare, schiarire e rendere radiosa la pelle.



Alla linea the MAXTM si aggiunge la Stem Cell Masque una lussuosa maschera viso che ringiovanisce, rigenera e rinvigorisce la pelle matura e poco tonica. Formulata con cellule staminali di derivazione botanica, potenti peptidi e ingredienti botanici naturali, Stem Cell Masque di the MAXTM ripristina l’aspetto giovane e radioso della pelle.



La linea ILUMATM si arricchisce invece di due eccellenti prodotti a cui sarà difficile rinunciare, l’Intense Brightening Exfoliating Powder e l’Intense Brightening Eye Crème.

 

La prima è un’esclusiva e lussuosa polvere illuminante che deterge ed esfolia delicatamente tutti i tipi di pelle. Si tratta di una miscela micro-esfoliante estremamente delicata che rimuove le impurità estremamente regalando alla pelle un’idratazione a lunga durata e benefici anti-età. La polvere contiene una nuova generazione di ingredienti botanici naturali, enzimi e antiossidanti per aiutare la pelle a essere ancora più radiosa. Questa polvere può essere miscelata con qualunque tipo di cleanser Image, andandone a potenziare l’effetto, come un vero e proprio ‘booster’ del prodotto.



L’ Intense Brightening Eye Crème è invece una crema occhi ultra-idratante che illumina, schiarisce e rende radiosa la delicata zona del contorno occhi. Aiuta a ridurre significativamente i segni evidenti dell’età e grazie a fitonutrienti, peptidi e innovativi agenti schiarenti il viso recupererà un aspetto giovane e brillante. Questa crema per il contorno occhi è inoltre arricchita dalla Vectorize-Technology®, l’esclusivo brevetto mondiale Image che veicola gli ingredienti attivi negli strati più profondi della pelle, prolungandone l’azione per 48 ore non stop.



In chiusura di serata, una ballerina di burlesque ha allietato l'evento, celebrando con le sue performances la sensualità femminile. 



Image Skincare: Be Skinspired!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 04:37:28