Anticipazioni d'inverno Parah 2015/16 :

Data notizia: 02/04/2015

Parah presenta in esclusiva la linea per il prossimo Autunno Inverno 2015/16 le cui parole chiave sono lusso, intimità, esibizionismo ed amore per l'eccesso, il tutto imperniato da teatralità e spettacolo.



La nuova  collezione "irresistibile" è stata pensata per una donna sicura di sè a cui piace giocare con la propria immagine scegliendo tra le varie proposte di tendenza.



E' proprio nella lingerie che si manifesta l'apice della teatralità, caratterizzata da sensualità e voglia di esibirsi: i capi sono estremamente sexy, con una forte connotazione di lusso che, da sempre, contraddistingue Parah.



I colori protagonisti che affiancano l'immancabile nero ed il grigio ghiaccio, sono decisi, con tonalità sature che spaziano dai rossi ai bluette brillanti per arrivare al bronzo.



Le novità Parah presenti all'interno della nuova collezione sono: un pezzo speciale ( il body couture) e due esclusivi modelli che hanno la particolarità di poter essere allacciati a tutti i reggiseni della serie - one body e gonna sottoveste. A questi si aggiunge il body bijou.



Parah propone anche una collezione di corsetti in due forme come bustini o stringivita, sempre in linea con l'ispirazione e il mood trasversale "selfie". I corsetti vengono infatti proposti come intimo esternabile, dunque coordinabili a qualsiasi tipo di abbigliamento. Oltre all' uso elegante, possono essere indossati anche come accessorio quotidiano - come sottogiacca o abbigliamento esterno unitamente ai capi del Concept. ( ad esempio sopra ad una maglia )   



Tutte le proposte Parah per l'AI 2015/16 sono estremamente versatili, in modo da permettere ad ogni donna di sperimentare vari look  e giocare con capi anche molto audaci e sensuali.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 02:19:08