Evviva l'estate con l'evento Hawaiian Tropic SunSation

Data notizia: 01/04/2015

Il 25 marzo 2015, in una scenografia tropicale fra nastri di seta, piante di aloe vera, frutta esotica ed avvolgenti profumazioni che richiamano le spiagge assolate, si è svolto l’evento SunSation, durante il quale Hawaiian Tropic ha presentato la sua ampia gamma di solari, doposole e le ultime novità di prodotto 2015.



Il percorso scenografico e sensoriale atto a coccolare tutti i sensi fra seta, profumazioni, luci, suoni e sapori, è stato ambientato da Anna Congiu con lo studio Delight e Spazio 65, nella suggestiva cornice della Sala delle Colonne c/o il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.



Durante l'evento si è svolto uno show-cooking live a base di ingredienti “Tropical”, ad opera della famosa chef Cristina Bowerman.



In esposizione fra i fluttuanti nastri di seta, gli innumerevoli prodotti Hawaiian Tropic: dagli iconici olii protettivi  alle ultime novità.



Il must have Hawaiian Tropic per l'estate 2015 è sicuramente Golden Tint (SPF 10 e 15) della gamma Sun Make-Up: le lozioni make-up per far risplendere l’abbronzatura sotto il sole. Shimmer Effect (SPF 8 & 25) è la lozione protettiva arricchita con fogli di mica, un minerale che dona alla pelle microscopici punti di luce per un nuovo splendore. La nuova Hawaiian Tropic Golden Tint dona riflessi dorati all'abbronzatura sotto il sole: una formulazione unica che unisce la protezione con un naturale riflesso dorato temporaneo per esaltare l'abbronzatura.



Ma non è finita qui…! Imperdibile anche la nuovissima linea di Oli Protettivi SPF 10 e 30,  in formato a spray continuo per un’applicazione più comoda. Di rapido assorbimento, al profumo di cocco e mango, non ungono la pelle .



Inoltre, è stata presentata la nuova ed innovativa App di Hawaiian Tropic “EasySun”: la prima che permette agli utenti di “cercare il sole” e scoprire in qualunque momento dove si trovano i luoghi “ al sole “ pianificando cosi' le proprie giornate di vacanza sempre soleggiate. Con la funzione Spf finder,suggerisce inoltre la protezione più idonea per la pelle in base all’intensità solare.

 

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/09/2020 alle 20:55:31