Voglia di pic-nic con Reisenthel.

Data notizia: 31/03/2015

Con l'arrivo della bella stagione si ha piu' voglia di relax, vacanze, e divertimento. Il periodo migliore per passare del tempo con gli amici e riunirsi a tavola per un pranzo leggero o una cena sotto le stelle.



La nuova collezione p/e 2015 Reisenthel, affermato brand tedesco nel settore degli accessori, suggerisce alcune bag ideali per pranzi estivi, per passare del tempo all’aria aperta, per lo shopping vacanziero.



carrybag ISO perfetto per un picnic in spiaggia, per mantenere bevande e piatti pronti al fresco e l’ideale per i surgelati. Grazie al suo rivestimento interno ogni bevanda sembrerà appena uscita dal frigo.



carrybag retro coloratissimo e dal mood anni ’70 che ben si addice ai colori estivi.L’accessorio capiente e flessibile che permette di portare di tutto, dai generi alimentari a qualsiasi tipo di acquisto,senza pensieri.



nestbasket la borsa in silicone, must have di questa estate, in tantissimi colori fluo, ideale per la spiaggia e perché no, anche per la spesa.



mini maxi basket cestino Just-One-Click moderno e creativo: si apre e chiude in un batter d’occhio grazie al meccanismo pieghevole. Vi verrà voglia di preparare ricette veloci in sua compagnia.



mini maxi shopper elegante, robusta e funzionale. Da portare sempre con sé: nel momento del bisogno si trasforma in una borsa capiente pronta ad accogliere acquisti impulsivi o la spesa della sera.



minimaxi travelbag la compagna ideale per tutte le situazioni di “pronto intervento”! Essenziale nella forma, pratica e leggerissima, è un vero miracolo di capienza e di praticità.



Reisenthel: keep it easy!

 

I prodotti Reisenthel sono reperibili a Milano in diversi punti vendita, presso la  Rinascente e Mondadori Store. Ulteriori informazioni http://www.reisenthel.com

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 11:30:29