NovitÓ Bonduelle: Le Insalatine degli Agricoltori.

Data notizia: 27/03/2015

Bonduelle presenta Le Insalatine degli Agricoltori, una nuova linea di insalate pensata per rispondere in modo sempre più puntuale ed efficace alle esigenze dei suoi consumatori.



In meno di 24h dal campo alla busta grazie all’assidua collaborazione tra Bonduelle e i suoi migliori agricoltori: garantite la freschezza e la provenienza.



I prodotti provengono da aziende agricole selezionate da Bonduelle a ridosso degli stabilimenti di San Paolo d’Argon (in provincia di Bergamo) e Battipaglia (Salerno).



La nuova gamma Le Insalatine degli Agricoltori è composta da quattro referenze monovarietà e miste di stagione: Rucola, Lattughino, Songino e Tris Insalatine.



- Rucola: stuzzicante e dal sapore leggermente piccante, aggiunge un tono di vivacità e sapore a qualsiasi menù.

- Lattughino: le sue foglie giovani e dal sapore particolarmente delicato la rendono l’insalata più versatile e facile da accostare a qualsiasi secondo piatto.

- Songino: ha foglie delicate ma dal sapore intenso. Arriva in tavola per guarnire sfiziosi antipasti o accompagnare portate a base di crostacei e frutti di mare.

- Tris Insalatine: mix originale e sfizioso composto da rucola, lattughino e songino.



Inconfondibili le confezioni, in carta e plastica, che mostrano gli agricoltori con nome e foto, differenziando la grafica in base ai due territori.



Dal 15 aprile al 15 ottobre 2015 sarà inoltre attivo il nuovo concorso 'Vinci un weekend di relax nel verde' cui si può partecipare acquistando una delle referenze 'Le insalatine degli agricoltori' e inserendo i dati richiesti sul sito Bonduelle. In palio ogni mese un weekend di relax per due persone nelle zone limitrofe alle località di produzione di San Paolo d’Argon e Battipaglia: Franciacorta al Nord, Paestum al Sud.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 10:45:44