Voglia di nuotare con SPEEDO

Data notizia: 26/03/2015

Speedo presenta la sua nuova collezione 1/2015 pronta ad invadere le spiagge e le piscine per la prossima stagione estiva 2015: costumi e accessori che hanno fatto la storia del brand si accompagnano a modelli nuovi e innovativi per creare un’ampia gamma di prodotti.



Protagonisti sono i colori e le fantasie sgargianti che strizzano l’occhio alle ultime tendenze. Nuove tonalità e modelli caratterizzati dalla medesima avanzata tecnologia di sempre: Speedo infatti garantisce anche per questa collezione un’alta qualità dei materiali utilizzati e le migliori innovazioni studiate nei suoi laboratori di Nottingham.



Attraverso le proposte maschili e femminili, Speedo tenta di rispondere alle effettive esigenze del suo pubblico, fornendo il meglio dal punto di vista tecnico e da quello estetico.



Spicca sull’intera collezione la linea Summer, che propone moltissime alternative per l'uomo; slip e watershort in versione multicolor o monocromatica si candidano ad essere i capi must have sulla spiaggia per la prossima stagione.



Nuovi modelli, nuovi colori e nuovi dettagli per capi che hanno fatto la storia del marchio. Tanti sono i modelli disponibili, in linea con le esigenze di chi cerca un costume comodo,pratico,di tendenza e desidera avere un’ampia scelta in termini di colore.



Speedo riserva anche in questa collezione uno spazio particolare alla linea Get Speedo Fit,credendo fermamente in modelli che grazie a particolari tagli, forme e tecnologie applicate, permettono di sostenere il nuotatore in acqua migliorando la posizione di nuotata e fornendo quindi un effettivo supporto durante gli allenamenti. Tutti modelli sono realizzati in tessuto Endurance10 o Endurance+, entrambi sinonimo di grande tenuta e resistenza: la loro particolare struttura infatti asciuga molto rapidamente, si adatta perfettamente al corpo dell’atleta, sopporta meglio l’usura del cloro e mantiene inalterati i colori molto più del classico elastan.



La ricerca dell'eccellenza nella sua offerta di prodotti ha inoltre spinto il brand verso la creazione della linea Sculpture, dedicata a tutte quelle donne che non amano indossare il costume e talvolta si sentono in imbarazzo in piscina o al mare. Speedo, consapevole di ciò, ha realizzato una linea che punta ad enfatizzare la silhouette femminile, esaltando i punti di forza di ciascuna fisicità e minimizzando i difetti. Con questi costumi, disegnati per modellare e sostenere le forme femminili, il corpo delle donne viene valorizzato nei suoi aspetti migliori; cio' grazie all'innovativo tessuto Xtra Life Lycra® sviluppato da Speedo che, disegna la silhouette, sostiene il seno, appiattisce il ventre e resiste maggiormente all’usura del cloro.



In estate non ci si può dimenticare dei più piccoli, ai quali sono stati dedicati molti pezzi dalle fantasie giocose nella linea Infant. Mantenendo anche per questa linea i plus tecnici e pratici che il brand del boomerang ha sviluppato nel tempo, vengono proposti per le bambine i classici costumi interi o i modelli a due pezzi, mentre per i maschietti mutandine o watershort, insieme a maglie per la protezione dal sole, che completano la gamma. Colori allegri e disegni nuovi da abbinare a ciabattine, cuffie ed accessori così da accontentare anche i gusti dei giovani nuotatori e far vivere a loro tutto il meglio delle giornate al mare o in piscina in totale sicurezza.



Frutto di studi e test sono i numerosi accessori che completano la collezione: occhialini, cuffie, ciabatte, supporti per l’allenamento e borse presentano piccoli e grandi dettagli creati per rendere più facile la vita del nuotatore.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 17/04/2021 alle 02:18:28