NeroGiardini Coll. Donna Autunno/Inverno 2015-16

Data notizia: 26/03/2015

La donna NeroGiardini F/W 2015 cerca unicità in un prodotto dinamico, grintoso,che segue le tendenze moda da esibire in occasioni speciali o nel quotidiano .



La collezione si rivolge sia alla signora da sempre fidelizzata al marchio, che alle ragazze che esigono un prodotto glamour, raffinato e dalle linee pulite.



Ampia la gamma di strutture: dagli iconici stivali con plateau ai biker sempre più ricercati,fino alle sneaker più sportive caratterizzate dai fondi box. Mix vincente tra ricerca, know how di prodotto, design, moda. Anche il tacco, mai esagerato, proposto in differenti altezze, rende casual ed elegante la mise scelta dalla donna NeroGiardini che chiede sì comodità, ma anche sicurezza e disinvoltura.



Dal fondo gomma sportivo nascono francesine london style , beatles, polacchini allacciati in vernice o a brasivato proposti, oltre che ne l colore nero, nella ritrovata fiamma di bordeaux, che mostra la voglia del brand di proporsi a una donna dinamica, sportiva che ama affrontare la vita con grinta ed energia.



Di grande tendenza, viste le attese della prossima stagione fredda,sono i fondi roccia carrarmato sui quali nascono tronchetti, boot e anfibi arricchiti da accessori, fibbie, cerniere (nichel o oro) che li rendono grintosi e dinamici. NeroGiardini firma una collezione di tendenza, per la donna in continua evoluzione che vuole essere fashion e in momenti speciali glamour, caratterizzata da armonie nelle forme e raffinatezza, senza mai cadere nell’esasperazione.



Lo stivale sopra al ginocchio o anche allacciato dietro regala esclusività,cavallerizzi (all’inglese, tacco basso,tacco 50) da sempre accompagnano la donna NeroGiardini nelle giornate invernali donandole grazia e grande stile. Tronchetti, mid, filoforma presentati in differenti combinazioni di colori e materiali, resi unici dalla scelta del giusto accessorio o di una particolare lavorazione sono linee intramontabili.



Modelli sportivi salgono su zeppe e ricercati fondi box e danno movimento alla collezione, arricchita dalla linea urban-sport e caratterizzata da lavorazioni che prevedono ricercati decori, cerniere,microborchiette e applicazioni. Leggerezza nei materiali e nelle forme, comfort ed eleganza per la collezione NeroGiardini da vivere nell’intera stagione fredda.



Combinazioni di pellami e materiali arricchiscono anche la scelta dei colori: il nero regala eleganza ed e sclusività a tutte le linee, dove spiccano le gradazioni invernali del cuoio, testa di moro,tortora, antracite, piombo e verdegris.



Alto standard qualitativo per una collezione tutta made in Italy, che conferma NeroGiardini leader indiscusso nelle calzature femminili.



Da segnalare anche la collezione di accessori ove gusto, ricercatezza, ed attenzione alle tendenze moda, si fondono con lo stile che da sempre contraddistingue il brand.



Nascono così pochette arricchite da catene e accessori dorati, shopping bag, bauletti, cartelle, morbide sacche. Grandi cartelle da lavoro unisex completano il total look di giorno. Altra novità tra gli accessori, la cintura double face, mentre le lavorazioni artigianali delle fibbie griffate NeroGiardini rendono molto ricercati i modelli di tendenza.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 06:53:08