Il viaggio in musica di Jack Danielís a Milano

Data notizia: 23/03/2015

Terzo appuntamento con Jack On Tour, il rockumentary dal sapore indie che ripercorre il viaggio musicale di Jack Daniel’s in giro per l’Italia, in onda martedì 24 marzo 2015 alle 23:45 su DMAX (Canale 52 dig. terrestre, 136 e 137 Sky e Canale 28 di TivùSat).



In ogni appuntamento di Jack On Tour, pensato e realizzato da Zodiak Active, si dà spazio al racconto delle band protagoniste del viaggio, che si intreccia con la città ospitante e con il suo vissuto, e ai curiosi ed emozionanti incontri in musica che hanno permesso ad artisti e fan di condividere un’esperienza unica, mai vissuta prima.



Il van di Jack On Tour si sposta da Livorno a Milano, location della seconda tappa del viaggio.



I protagonisti della puntata saranno i brasiliani Selton, che hanno trovato nel capoluogo lombardo la loro seconda patria. Nel corso della puntata, i quattro ragazzi racconteranno la loro storia e il legame con la città, visitando lo Zog, il locale sui Navigli che ha ospitato i loro primi live italiani, e portando le telecamere di Jack On Tour a “Casa Selton”, la casa in cui vivono insieme. Si sposteranno poi al Circolo Magnolia per animare una speciale Beatles Night insieme a tanti ospiti, amici dei Selton e di Jack: Dente, Ghemon, Davide “Divi” Autelitano de I Ministri, Gianluca de Rubertis e Walzer Carluccio.



Sul sito ufficiale www.jackontour.it sarà possibile rivivere tutta la musica grazie alle clip delle esibizioni degli showcase e del main show.



Lo spirito di Jack On Tour sarà condivisibile anche su FB (Jack Daniel’s Italia) e YouTube (Jack Daniel's TN Whiskey).



Video e informazioni anche su www.dmax.it e sugli account social del canale (Twitter @dmaxitalia, Facebook DMAX ITALIA). L’hashtag ufficiale è #jackontour.



Jack On Tour è un format realizzato da Zodiak Active in collaborazione con Jack Daniel’s per Discovery Italia.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/10/2019 alle 23:19:23