Dalle spigge brasiliane Be-Bikini .

Data notizia: 22/03/2015

E’ nato Be-Bikini, brand di costumi da bagno ispirato alle bellissime spiagge del Brasile, alla vitalità carioca e ai colori accesi di questa terra che hanno scatenato la creatività per la collezione SS 2015.



Be-Bikini è uno stile di vita, rappresenta la cultura del vivere in modo sano ed equilibrato, una filosofia che lancia un messaggio chiaro “Vivere in forma per indossare il bikini”.



Be-Bikini incarna una esemplificazione del “wellness” allo stato puro rappresentato da un indumento cult di ogni estate: il costume da bagno.



Be- Bikini non è solo un prodotto ma un sinonimo di Lifestyle, per le donne amanti del benessere fisico ma non solo, coloro che vogliono nutrire la mente e lo spirito e quale modo migliore per farlo se non indossando un capo seducente come i nostri bikini? Le ragazze che indossano Be-Bikini hanno gusti raffinati,sempre alla ricerca di un’armonia con il proprio corpo e con gli altri. Icone di stile senza tempo, brillanti, effervescenti e sempre pronte a rinnovarsi.



Be- Bikini è un punto di arrivo, un traguardo meritato di relax fisico e mentale, racchiuso nei modelli e nelle fantasie dei costumi, ispirati alle spiagge più belle di Rio.



Il corpo diventa un tempio sacro del benessere e il marchio rappresenta un vero e proprio state of mind: Be Smart, Be Fashion, Be-Bikini.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 14:39:54