Rare Bloom by Aveda: il make-up per l'estate 2015

Data notizia: 21/03/2015

Aveda presenta la nuova collezione make-up RARE BLOOM in edizione limitata per la prossima Primavera/Estate 2015. Rare Bloom mixa colori contraddittori, creando una palette di bellezza magnetica: sfumature di rame e avorio, esaltate da una leggera opalescenza, sono combinate a colori audaci come Indigo Sky, Blooming Pinks, e Plums, e creano un effetto attraente e spettacolare.



“Questa collezione consente di creare un look naturale con focus su occhi e labbra, le tonalità contrastanti donano un look unico e personalizzato” afferma Janell Geason, Aveda Global Artistic Director, Makeup. “Le forme sono delicate come un petalo o le ali di una farfalla e le sfumature ben diffuse, nulla è esagerato.”



Formulato senza parabeni, talco o olio minerale, Aveda Makeup è un omaggio alla bellezza della natura.



PER LE LABBRA



• nourish-mint smoothing lip color
: ultra coprente, con cere vegetali e frutta che idratano, attenuano le piccole rughe, e rendono le labbra carnose. L’aroma rinfrescante deriva dall’uso di menta, vaniglia e zenzero.Una tonalità in edizione limitata: Magenta Berry in un vibrante  magenta.



• nourish-mint rehydrating lip glaze: clinicamente testato, rende le labbra morbide, lisce e luminose, oltre a rinfrescarle grazie al nuovo aroma di menta, vaniglia e zenzero. Due tonalità in edizione limitata: Fire Poppy, un super cool rosso corallo e Pink Hibiscus un rosa caldo e intenso.



• nourish-mint sheer mineral lip color:
riempie naturalmente le labbra senza irritarle, attenua le piccole rughe e idrata, oltre a rinfrescarle grazie al nuovo aroma di menta, vaniglia e zenzero.Una tonalità in edizione limitata: Sheer Peony, un fresco rosa con riflessi iridescenti.



• nourish-mint lip liner: è formulato con cere vegetali e gelatina di frutta per dare una maggiore copertura senza sbavature. Rinfresca grazie al nuovo aroma di menta, vaniglia e zenzero.Una tonalità in edizione limitata: Dragon Fruit un vibrante magenta.



PER GLI OCCHI




petal essence eye definer: sono formulate con fiori di gelsomino e geranio e le loro cere floreali aromatiche rendono questa formula cremosa e vellutata. A lunga tenuta, rispetta la delicata pelle del contorno occhi.Oftalgicamente testato. Una tonalità in edizione limitata: Tidepool, un esclusivo e vibrante blu acqua.



• petal essence single eye colors
: l’ombretto arricchito con cere floreali, si stende facilmente e si mantiene per tutta la giornata, Senza talco e oli minerali. Quattro tonalità in edizione limitata: Coriander un caldo bronzo con riflessi satin, Rose Gold, un caldo avorio, Plumeria , un fresco color prugna , Indigo Sky un vibrante viola con un tocco satin.



La collezione è già disponibile nei saloni Aveda.

Per informazioni : numero verde Aveda 800.301177  Sito Ufficiale www.aveda.it

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 30/05/2020 alle 15:58:31