Viva la primavera con CHERISH by Avon

Data notizia: 21/03/2015

Per un inizio di primavera allegro e frizzante, Avon presenta CHERISH, la nuovissima fragranza che entra a far parte dell’ampia collezione di profumi firmata Avon, frutto di una lunga storia iniziata nel 1880.



CHERISH è una fragranza persistente che rappresenta un vero e proprio abbraccio fiorito intorno all’universo femminile. Floreale, fruttata e legnosa, la sua essenza si distingue per gioiose note fiorite e preziosi muschi che incontrano una tenera fusione di sensuale gelsomino sambac e cremoso legno di sandalo. Il risultato è un profumo brioso e frizzante che stimola  emozioni positive!

 

Una fragranza vivace e gioiosa, un vero e proprio inno a una bellezza spontanea, fatta di allegria, sorrisi e affetto da condividere in  momenti unici e preziosi, come quelli trascorsi tra donne.



L’esclusività dei preziosi ingredienti del profumo CHERISH si ritrova anche nel design della raffinata boccetta, dalle linee dolci e arrotondate che richiamano il profilo di un fiore. Una fragranza curata nei minimi dettagli in cui tutto richiama i valori positivi che ruotano intorno al mondo delle donne….



Oltre al profumo, nella collezione CHERISH sono disponibili anche altri due prodotti: una CREMA PROFUMATA PER IL CORPO e un DEODORANTE, ideali per completare l’esperienza associata

a questa fragranza unica e intensificarne l’effetto sulla pelle.



Un sensuale mix di gioia e positività firmato Avon, per donne sempre più belle e protagoniste!



È possibile acquistare i prodotti della linea CHERISH dalla propria Presentatrice Avon di fiducia oppure è possibile contattare la Presentatrice più vicina a casa compilando l’apposito modulo sul sito www.avon.it oppure chiamando il numero verde 800-653333.







Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 19/01/2021 alle 07:15:17