Sunsilk: nuova linea Ricarica Naturale

Data notizia: 20/03/2015

Per restituire ai capelli fragili e secchi una  sferzata di vitalità e di energia serve una "ricarica" pensata apposta per loro: Sunsilk e Jamal Hammadi - ambito hair-stylist di Los Angeles che cura il look delle star più importanti di Hollywood ed esperto di capelli naturalmente forti - si sono ispirati a  questo concetto per creare la nuova linea Ricarica Naturale che dona forza e rivitalizza i capelli stressati.



Sunsilk Ricarica Naturale, grazie all’azione combinata dei suoi ingredienti, rafforza, nutre e rinvigorisce i capelli fragili e secchi.



Jamal, presente a Milano il 19 marzo 2015 per il lancio della nuova linea Ricarica Naturale by Sunsilk, precisa che non è necessario rinunciare alla messa in piega o ai trattamenti che più ci piacciono per avere capelli sempre bellissimi: basta restituire loro gli elementi nutritivi di cui hanno bisogno per risplendere. Jamal sottolinea quanto sia importante nutrire, rafforzare e ricaricare i capelli, sia dall’interno attraverso un’ alimentazione sana e ricca di vitamine, sia dall’esterno grazie all’utilizzo di prodotti studiati appositamente per dare vitalità ai capelli spenti.



Con Sunsilk Ricarica Naturale basteranno pochi, semplici gesti quotidiani per ricaricare i capelli e renderli fino a 5 volte più forti.



La novità Sunsilk Ricarica Naturale comprende due linee:



Ricarica Naturale Potere Anti-Doppie Punte
(shampoo e balsamo) con radici di angelica e oli naturali: formulato per proteggere i capelli dalle doppie punte, che finiscono per rovinare le lunghezze dei capelli e privarle della loro brillantezza.



Ricarica Naturale Forza Anti-rottura (shampoo, balsamo e maschera intensiva) con estratto di radici di ginseng e oli naturali: pensato per rafforzare, nutrire e rivitalizzare i capelli fragili e secchi. Protegge i capelli, ne previene la rottura e aiuta a restituire loro tutta la naturale lucentezza.



Tra le novità anche l’Olio Nutriente di Bellezza che rafforza e dona luminosità ai capelli senza appesantirli. Grazie all’azione combinata dell’Olio d’Argan del Marocco, famoso per le sue proprietà idratanti ed emollienti, e dell’Olio di Curcuma, conosciuto per la sua azione rivitalizzante, i capelli saranno sani, splendenti e morbidissimi. L’Olio Nutriente di Bellezza può essere utilizzato sia come pre-shampoo, per nutrire in profondità i capelli, sia come pre-styling per proteggere i capelli durante l’asciugatura.



I nuovi prodotti della linea Sunsilk Ricarica Naturale e l’Olio Nutriente di Bellezza sono già disponibili presso la grande distribuzione.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/10/2019 alle 23:31:41