Ritorna THE COLOR RUN:"rush" finale a Milano.

Data notizia: 19/03/2015

Tutto pronto per l’edizione 2015 di THE COLOR RUN by ASUS - SHINE presentata in anteprima alla stampa il 18 marzo 2015 a Milano, dalle dj Kris&Kris di Radio 105.



Dopo il grande successo riscontrato nelle precedenti edizioni, la "corsa piu' allegra del pianeta" viene riproposta per il terzo anno consecutivo da RCS Sport - RCS Active Team, in media partnership con La Gazzetta dello Sport.



The Color Run è letteralmente una “corsa divertente” ed un evento internazionale che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria.



Otto le tappe previste per questa "fun race" non competitiva su un percorso di 5km: Torino il 16 maggio, Firenze il 23 maggio, Trento il 6 giugno, Trieste il 20 giugno, Genova il 27 giugno, Bari a luglio, Rimini il 1 agosto e Milano il 12 settembre.



La novità del 2015, oltre ad avere due tappe in più rispetto all’anno precedente, sarà il tema Shine: i partecipanti non saranno solo colorati ma anche luccicanti. Ai quattro classici “punti colore” ne sarà aggiunto un quinto e ultimo: il glitter. Qui i color runner saranno cosparsi da una pioggia di colori e luccicanti brillantini. Anche il Race Kit è stato completamente rinnovato. La t-shirt, la fascetta, gli happy tatoo e la borsa saranno ispirati proprio al nuovo mood Shine.



Madrina d’eccezione la ex campionessa mondiale di salto in lungo Fiona May, simbolo dello sport sano e del benessere psicofisico: valori positivi, che stanno alla base del buon vivere come THE COLOR RUN. Fiona, entusiasta per il suo coinvolgimento, parteciperà molto probabilmente alla tappa fiorentina in compagnia delle sue due figlie.



Le iscrizioni alle prime 2 tappe sono già state aperte, e in sole 2 settimane Torino ha fatto registrare un primo record, con oltre 12.000 iscritti. Una redemption attesa, visto il grande successo del 2014 che ha contato 60 mila partecipanti in 6 tappe e il sold out a Torino, Trieste, Rimini e Milano.



“Al di là dei numeri, sono le emozioni e i colori a rendere unica questa corsa. – introduce Andrea Trabuio responsabile dei Mass Event per RCS Sport - Un evento che si svolge in un contesto ricco di musica e allegria; 5 chilometri di vera e propria festa, in cui non è necessario realizzare la massima performance sportiva, il miglior tempo, ma ottenere il più alto livello di divertimento. In un’epoca caratterizzata da dinamiche di socializzazione virtuali e così <<social>>, il successo di questa formula così aggregante nasce dal bisogno di condividere un’esperienza positiva. RCS Sport continua a puntare con grande soddisfazione su questa tipologia di eventi, a metà strada tra lo sport e l’entertainment, impegnando le sue risorse e il suo entusiasmo nella loro organizzazione e comunicazione”.



A questo punto, non ci resta che tenerci pronti per " farne di tutti i colori ! "



Informazioni ed iscrizioni sul Sito Ufficiale: www.thecolorrun.it

Ulteriori dettagli alla pagina ww.facebook.com/TheColorRunItalia

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/10/2019 alle 23:11:09