NEW OPENING “FASHION HUB” PELLUX

Data notizia: 05/03/2015

Inaugurato il 5 marzo 2015 a Milano, in Piazza san Fedele, il “fashion hub” PELLUX: situato a pochi passi dalla storica sede, il nuovo punto vendita si ispira al concept del multibrand store e laboratorio di nuove tendenze.

Molto sensibile all’innovazione e alla ricerca di brand emergenti PELLUX ha sempre scommesso sulla valorizzazione dei migliori talenti del settore, consolidandosi negli anni come punto di riferimento per una clientela trendy e desiderosa di distinguersi nelle proprie scelte, sicura di trovare nello store milanese un autentico “Fashion Hub” di nuove tendenze.

 

Il nuovo store è uno spazio dal design semplice e minimalista, tutto giocato sui toni del bianco tra le pareti intonacate e rivestimenti in pietra. L’ illuminazione che valorizza le borse esposte è in grado di creare un’atmosfera aperta e accogliente. L’ ambiente di questo raffinato open space riesce pianamente a trasmettere l’essenza dello stile di vita unico ed elegante di chi ricerca costantemente la migliore qualità nel prodotto.



Ricercate le proposte nel mondo accessori, che combinano in modo inedito aziende consolidate e brand emergenti, alcuni dei quali venduti in esclusiva presso PELLUX: Longchamp, Isabella Magrì, Selleria Boldrini, J&C, Gianni Chiarini, Siamoises, Faliero Sarti, Julian Hakes London, WePositive, flexi, sono tra i marchi presenti nel nuovo store.



La cura del cliente, la consegna a domicilio o in Hotel, la flessibilità degli orari per accontentare anche la clientela più esigente, l' assistenza post vendita, i servizi di accompagnamento per turisti internazionali nelle vie dello shopping da personal shopper in lingua, sono solo alcuni tra i punti di eccellenza di PELLUX.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/02/2020 alle 09:08:58