XIE XIE un tè Oolong innovativo.

Data notizia: 04/03/2015

Xie Xie (che dal cinese significa “grazie”) è un brand di tè specializzato in oolong:le foglie di tè subiscono un trattamento particolare, ovvero vengono essiccate e poi mescolate con erbe e fiori tipicamente europei come camomilla, mirto, petali di rosa, ma anche con profumi e sapori mediterranei ed esotici. In questo modo, l’aromatizzazione avviene naturalmente, senza aromi aggiunti.



Xie Xie è disponibile nelle versioni: menta con liquirizia e fiordaliso, camomilla e citronella con scorze d’arancia, rosa, zenzero e mirto; un blend con tè nero e due puri: oolong delicato e oolong torrefatto a carbone.



Xie Xie è versatile, da gustare in ogni stagione: può essere infuso sia a freddo che a caldo.

 

Xie Xie rappresenta un approccio innovativo al mondo del tè Oolong: la sua confezione è a forma di libro, le cui pagine sono costituite dalle bustine . Tra le pagine di questo libro si nasconde l’ incontro tra Oriente e Occidente.



Sarà disponibile in Italia da aprile. Xie Xie sarà inoltre partner del Brera Design District durante il Salone del Mobile 2015 (14 – 19 aprile) con tea time organizzati in particolari showroom.



Xie Xie una gamma di tè Oolong dai gusti accattivanti, assolutamente da provare.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/10/2019 alle 23:43:07