Mac Cosmetics protagonista della Milano Fashion Week.

Data notizia: 26/02/2015

MAC, noto brand cosmetico, è stato confermato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana quale make-up ufficiale per  interpretare le nuove tendenze di stagione sulle passerelle della Milano Fashion Week

(25 febbraio/2 marzo 2015); e' inoltre uno dei Main Partner di Next Generation.



Next Generation è il fashion web talent di Camera Nazionale della Moda Italiana, finalizzato alla ricerca di una nuova generazione di stilisti per lo sviluppo del Made in Italy. Giunto alla nona edizione,il concorso Next Generation è diventato una web series con 13 puntate che sono trasmesse sul web dal 19 febbraio, e raccontano il percorso dei 4 vincitori dalla selezione al debutto a Milano Moda Donna.



M·A·C (Make-up Art Cosmetics) brand leader nel campo del make-up professionale, è stato fondato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in 96 paesi. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il passaparola tra makeup artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo.



"La collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana, rappresenta la massima espressione del DNA fashion del brand e il coronamento di anni di collaborazione tra MAC e i designer di tutto il mondo. - dice Paolo Deponti, Brand Manager M·A·C Cosmetics Italia - MAC nasce infatti nei backstage delle fashion week dove i MAC makeup artist lavorano a stretto contatto con gli stilisti esprimendo tutta la loro artistry e creando i trend più innovativi e all’avanguardia. Essere il makeup ufficiale della Milano Fashion Week è motivo di orgoglio per MAC in Italia e per MAC nel mondo."



Sito Ufficiale e Shop on Line CLICCA QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/03/2024 alle 15:16:52