Age Later by Image Skincare : per una pelle sensazionale.

Data notizia: 16/01/2015

Image Skincare, lo straordinario brand cult americano di dermocosmetici presente nelle Medical Spa degli USA nonchè sponsor ufficiale di Miss Universo e Miss USA, e distribuito in Italia da Nailevo, presenta il lifestyle Age Later.



Age Later
è una sinergia di trattamenti dermofunzionali in cabina associati alla Dieta della Pelle, un programma personalizzato di prodotti domiciliari contenenti tutti gli attivi necessari per una pelle bella e sana.



Il programma si basa su 3 semplici step:

 

1. LA DIETA DELLA PELLE

Nutrire quotidianamente la pelle con attivi specifici veicolati a livello transdermico dalla tecnologia cosmetica Image Skincare. Gli “alimenti” giusti per una pelle sana e bella sono retinolo, peptidi, antiossidanti, cellule staminali vegetali, idratanti con fotoprotezione, agenti schiarenti,agenti esfolianti AHA/BHA Inoltre l’esclusivo brevetto mondiale Image Skincare Vectorize Techology® veicola gli ingredienti attivi negli strati più profondi della pelle prolungandone l’azione per 48 ore no stop.



2. ESERCIZIO

Allenare la pelle secondo le sue specifiiche esigenze. È importante sottoporla a

trattamenti ad hoc Image Skincare in Istituto o presso una Medical Spa.



3. MANTENIMENTO

Ogni 4-6 settimane esfoliare la pelle con resurfacing cutanei Image Skincare I peel, per

conservarla in uno stato ottimale e rallentare la formazione di nuovi inestetismi.



La dieta della pelle Image Skincare prevede 4 prodotti "must have":



- Cleanser (detergente, esfoliante e tonico insieme)

- Serum

- Prevention+ (crema giorno con filtro di protezione UVA-UVB)

- Repair Crème (crema notte ad azione riparatrice )



Il segreto sta nella formulazione di ogni linea, capace di interagire con i processi fisiologici cutanei, garantendo quindi un risultato impareggiabile.Image Skincare utilizza le più avanzate formule cosmetologiche tali da dare vita ad una cosmesi d’avanguardia con prodotti sia di livello medicale sia ad uso estetico. Image Skincare è oggi tra i brand di riferimento per i resurfacing medicali ed estetici. Punto focale della mission è proprio la tecnologia avanzata alla base di ogni prodotto: Image vanta infatti un board scientifico di medici estetici e chirurghi plastici internazionali che hanno rielaborato e brevettato formulazioni specifiche tali da creare una cosmesi di assoluta eccellenza.

Risultati impareggiabili e garantiti diventano una promessa certa.



I prodotti Image Skin Care sono distribuiti in Italia da Nailevo e disponibili nei migliori Istituti di bellezza, Medical Spa e farmacie con cabina di estetica.

Sito ufficiale www.imageskincare.it

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 19/10/2019 alle 00:03:47