L'Atelier Kingdom of Beauty Milano by Aldo Coppola festeggia un anno

Data notizia: 11/12/2014

Il 9 dicembre 2014  l' Atelier milanese di Aldo Coppola, Kingdom of Beauty in Corso Europa 7, ha festeggiato un anno di attività e celebrato le proprie partnership realizzando una serata serata evento.



All' interno del prestigioso Salone è stato allestito un percorso all 'insegna della bellezza e legato ai cinque sensi: udito, gusto, olfatto, vista e tatto. Per ognuno dei sensi sono state create aree dedicate ai partner dell'Atelier. 



La vista è stata stimolata dalle sfumature dei nuovi smalti Zoya.  Per l'occasione ZOYA ha presentato la nuova Winter/Holiday 2014 collection della linea Zoya Wishes, dove il brand unisce la classica formula full-coverage con gli incredibili Magical PixieDust in una combinazione colorata e sorprendente.

Tre gli sfavillanti colori glitterati: blu zaffiro, ametista e nero. Tre anche le proposte dalle sfumature metalliche: blu/viola, prugna e nero onice. Smalti perfetti per le feste piu' glam.



Hanno attratto lo sguardo anche il  makeup Lancôme e le acconciature personalizzate create live dagli hairstylist del team Coppola. Da segnalare una novità assoluta coperta da brevetto by Coppola: Infusion, estratto naturale di vegetali organici in spray che agisce come riflessante,disponibile dal prossimo gennaio in tutti i saloni Aldo Coppola.



La Maison de la Vanille e Lancôme hanno inebriato l’olfatto con le loro fragranze.



Il gusto è stato connubio di qualità e benessere con le degustazioni di Kusmi Tea, Mességué,

Gold Collagen (integratore liquido con collagene idrolizzato,vitamine e sali minerali che aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento ) e l’esclusivo assaggio di caviale italiano Adamas accompagnato da una selezione di vini Aldo Coppola.



Infine, legati al tatto, i lussuosi trattamenti skincare per viso e corpo di Valmont, Baldan, Shani, LPG, Foreo.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 04/08/2020 alle 11:13:45