La beneficenza AUDACE !

Data notizia: 03/12/2014

Grande successo martedì 2 dicembre 2014 nel Club Audace di Via Parini 1, dove si è svolto l'evento per il lancio del calendario Audace Palestre 2015 realizzato allo scopo di devolverne il ricavato in beneficienza ad Home of Hope.



Gli interpreti patinati dei 12 mesi sono i personal trainers di Audace Palestre: uomini che non nascono come modelli ma che devono la loro fisicità a un duro lavoro atletico, per i quali il corpo non è che il mezzo attraverso il quale raggiungono dei risultati concreti e tangibili nel mondo dello sport.



L’idea di un calendario di nudo maschile nasce da Pedro Perez, cofondatore del brand Audace Palestre, che ha inteso non solo contrapporsi al consueto calendario di nudo femminile, ma anche porre un accento ironico sui calendari di nudo maschile.



Gli scatti sono firmati da Fabio Ionà, noto fotografo che ha lavorato per il servizio di backstage e per la presentazione del calendario Pirelli 2011 di Lagerfeld, e da Carmine Arrichiello, celebre fotografo di moda e ritrattista di molte celebrities.



I calendari Limited Edition, sono stati autografati nel corso della serata dai calciatori dell'AC Milan  Montolivo e Bonera, per la gioia dei numerosi fans intervenuti.



Madrina dell'evento, l'ideatrice dell'encomiabile progetto: Valentina Roncallo, responsabile marketing e comunicazione  Audace Club. -" Home of Hope è un'organizzazione no profit autonoma di Johannesburg, fondata nel 2000 che accoglie bambine orfane e vittime di abusi sessuali, di traffico degli esseri umani e che possono essere infette o affette da HIV/AIDS. Tra di loro anche una bimba di soli quattro anni. L'acquisto di un calendario Audace rappresenta un forte gesto di solidarietà ed un aiuto tangibile per queste bambine che hanno solo avuto la sfortuna di nascere nel posto sbagliato"- .



I calendari sono disponibili nella versione Limited Edition di cui sono state prodotte solo 50 copie avvolte da un cilindro argentato fatto a mano con i loghi Audace Palestre ed Home of Hope, ed autografate da Montolivo e Bonera; e nella la versione Classic.



Limited Edition Calendar e Classic Calendar sono entrambi acquistabili presso le Sedi Audace Club di via Parini 1 e via Bronzino 15, a Milano.



Per maggiori informazioni: www.audacepalestre.com     www.hopehome.org.za

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/10/2021 alle 15:50:55