HTC EYE EXPERIENCE: una nuova era per la fotografia mobile

Data notizia: 29/11/2014

HTC, leader mondiale nella tecnologia mobile e nel design, ha presentato a Milano presso

l' esclusiva Terrazza Martini tutte le novità che accompagnano la rivoluzione nella fotografia per smartphone denominata “EYE Experience”.



Protagonisti, tra gli altri, i due nuovi arrivati nel mondo della fotografia mobile: RE, piccola straordinaria fotocamera, e HTC Desire EYE, nuovo sorprendente smartphone con doppia fotocamera da 13MP.



RE: una piccola eccezzionale fotocamera.



RE è l’avanguardia dell’innovazione fotografica di HTC: è una piccola fotocamera portatile dall' accattivante design che si adatta perfettamente al palmo della mano e permette di catturare e vivere il momento in maniera del tutto naturale attraverso video e fotografie.



RE è dotata di un sensore interno che attiva automaticamente il dispositivo quando viene impugnato, rendendo superflua la necessità di un pulsante di accensione. Con RE non si perde non si perde tempo ad impostare le varie modalità: grazie ad un solo tasto otturatore permette con una singola pressione di scattare fotografie, con una pressione prolungata di registrare dei video.



Dotata di un sensore ad alta risoluzione CMOS da 16MP, Full HD (1080p), di un obiettivo quarandangolare di 146 gradi e supportando le funzionalità time-lapse e slow-motion, RE

cattura ogni momento come mai prima d’ora.



Grazie all’applicazione denominata RE è possibile impostare da remoto l’obiettivo direttamente sul proprio smartphone per realizzare lo scatto perfetto guardando l’azione dal vivo e in tempo reale sullo schermo del terminale. Sempre dal proprio smartphone è inoltre possibile sfogliare e riprodurre gli album delle immagini e dei video già memorizzati sulla fotocamera.



L’applicazione RE, disponibile per i sistemi operativi Android e iOS[1], esegue automaticamente il backup dei ricordi più preziosi sul proprio smartphone o su cloud, senza bisogno di sincronizzare i contenuti sul proprio PC. La camera RE infine offrirà presto la possibilità di video streaming, che consentirà di vivere e condividere in tempo reale i momenti preferiti attraverso YouTube.



HTC EYE Experience: esperienza fotografica su misura.



Il software HTC EYE Experience porta l’esperienza fotografica a un livello senza precedenti grazie a funzionalità tanto uniche quanto straordinarie.



Con HTC EYE Experience le video chat e le video conferenze raggiungono un livello di qualità e performance mai visti prima grazie alla funzionalità Inquadra Volto che mantiene il viso perfettamente incorniciato nello schermo in ogni momento della chiamata. E' possibile anche parlare con più di una persona, ed inquadrare comodamente fino a quattro persone presenti nella stessa stanza, con ogni volto posizionato e ritagliato perfettamente sullo schermo del proprio smartphone. La fotocamera riconosce e segue ogni volto. E se si desidera condividere azioni in movimento, l’opzione Condividi Display porta per la prima volta le funzionalità desktop su video chat effettuate con smartphone.



HTC EYE Experience
permette di accedere a un nuovo mondo di opportunità creative grazie alla

nuova funzione Doppia Registrazione: unendo contemporaneamente foto e video, effettuati con

la fotocamera frontale e posteriore, è possibile ottenere un’esperienza selfie unica.La funzionalità Includimi[2] crea selfie e video sorprendenti: posiziona infatti il soggetto al centro dell’azione, tagliandolo dall’immagine o dal video effettuati con la fotocamera frontale e collocandolo al centro della scena catturata dalla fotocamera principale. Voice Selfie facilita la cattura degli autoscatti ed i video che possono essere attivati con un semplice comando vocale.



HTC EYE Experience
include inoltre alcune nuove funzionalità come Fusione Volti, che permette di unire il proprio volto a quello di un amico o di una celebrità per un look assolutamente originale, e Ritocco Istantaneo.

 

Per ulteriori informazioni  CLICCA QUI



[1]Compatibile con versioni Android 4.3 e successive, iOS 7 e 8

[2]La funzionalità Includimi è disponibile al momento solo su HTC Desire EYE

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/10/2020 alle 17:45:38