Anniluce collezione S/S 2015

Data notizia: 27/11/2014

Il brand italiano Anniluce nasce negli anni '90, da un gruppo di amici che uniscono la loro passione per il fitness e la danza con il talento e l'esperienza nella creazione di capi d'abbigliamento. Ne scaturiscono dei capi pensati per un nuovo concetto di movimento che abbracciano i mondi del Funky, Hip Hop, Street Dance, e Fitness-Palestra con prodotti ad altissimo contenuto di comfort e bellezza.



I capi Anniluce sono creati con i migliori tessuti, scelti per le loro caratteristiche tecniche:



Active  Morbido ed avvolgente come una seconda pelle che accarezza dolcemente il corpo. Semplicità nella cura, asciugatura ultrarapida.



Supplex Tessuto microfibra eccezionalmente morbido e traspirante, asciuga più velocemente del cotone e mantiene i suoi colori brillanti anche dopo ripetuti lavaggi.



Meryl
Morbidissimo e durevole con un'ottima tenuta nel tempo della forma, e asciuga rapidamente.



Stretch Cotton Fibra naturale con una piccola percentuale di Elastan che aumenta la capacità di estendersi e mantenere la propria forma. Trattato con anti-batterico per prevenire sgradevoli odori.



I prodotti Anniluce sono distribuiti in numerosi paesi del mondo ed acquistabili on-line tramite e-commerce sul Sito Ufficiale  CLICCA  QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 04:44:34