#35modernart: Nescafé® Dolce Gusto® ispira l'arte.

Data notizia: 21/11/2014

Dalla pittura alla scultura, dall’installazione alla performance: 35 opere d’arte realizzate da 35 ragazzi provenienti da tutto il mondo. Un'unica fonte d’ispirazione: il sistema Nescafé® Dolce Gusto®  con le sue 35 bevande dal caffè al tè alla cioccolata. È #35MODERNART, la mostra promossa dalla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano e da Nescafé per sostenere i giovani artisti internazionali. Le 35 opere racchiudono immagini, profumi, sensazioni, e colori.



Durante la serata di premiazione, svoltasi il 20 novembre 2014 presso lo Spazio Borsieri, una giuria di esperti presieduta da Marco Scotini, ha decretato l'opera migliore.



La vincitrice di #35ModernArt è Giulia Pellegrini, che con la sua opera multisensoriale "Karha"  si  è aggiudicata una borsa di studio per frequentare il biennio specialistico dell'Accademia. "Karha" è  un' installazione  composta da un tavolo di legno disposto su piani sfalsati, dove sono presenti alcuni degli elementi appartenenti alla tradizione del sistema medico “ayurverdico” quali frutta e spezie, con cui vivere un’esperienza olfattiva e tattile.



#35ModernArt sarà aperta al pubblico venerdì 21 novembre, dalle 19 alle 23, e sabato 22 novembre dalle 10 alle 18, presso lo Spazio Borsi in via G.Borsi a Milano. In occasione dell’apertura al pubblico La Pina e Diego di Radio Deejay presenteranno i 35 artisti e le loro opere, venerdì 21, a partire

dalle 20.30. 



Ulteriori informazioni: https://www.35modernart.it    

Sito ufficiale Nescafé® Dolce Gusto® https://www.dolce-gusto.it

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 02:32:03