ARENA collezione P/E 2015: L'eccellenza unita all'innovazione tecnologica

Data notizia: 20/11/2014

Arena, azienda leader a livello mondiale del "waterwear" ha voluto rappresentare nella nuova collezione P/E 2015 un tributo alle eccellenze italiane quali design, gastronomia, arte.



I tessuti tecnici sono il filo conduttore dell'intera collezione, che vede l'incontro tra tradizione ed innovazione tecnologica. Praticità dei modelli proposti, ricerca dei materiali sempre piu' tecnologici ed all'avanguardia garantiscono qualità e comfort.



Tante le proposte colorate e divertenti di questa nuova collezione: il fil-rouge "ITALIA" di SWIMITALY è un vero tributo alla cucina italiana ed alla città di Roma, con le sue stampe che rappresentano pomodori, peperoncini, limoni, frutta, gelati, caffè ed un look un po' retro' a simboleggiare la "Città Eterna".



Protagonisti della nuova collezione POOL di Arena gli innovativi tessuti d'avanguardia Max Life, X-Life e Waterfeel X-Life ECO che vantano una perfetta resistenza al cloro ed ai raggi solari, garantendo straordinaria durata e perfetta vestibilità adattando l'indumento al corpo come fosse una seconda pelle. Ampia scelta di modelli per uomo, donna e bambino disponibili in tinta unita, allegre fantasie, graffianti grafiche a colori a contrasto, stampe "flag" e note "futuriste". 



Il Beachwear rievoca i sapori del sud Italia, con fantasie allegre e a tema: piccante e ironico è Chillies, il brief piu' hot della prossima estate. Per le donne amanti dei mitici anni '60 un tuffo nell'epoca hippi con Bohoflowers bandeau dalle colorate stampe floreali. Revo low waist è pensato per gli uomini che vogliono godersi il mare senza l'inconveniente della sabbia:la trama estremamente compatta dell'innovativo tessuto Revolutional  impedisce alla sabbia di penetrare tra le fibre.



Tra gli innumerevoli accessori proposti, segnaliamo una delle grandi novità di Arena: Fast roll. Borsa ideata per trasportare tutto cio' che serve in piscina. Grazie ai suoi numerosi scomparti ogni cosa resta asciutta ed al suo posto mentre il comodo moschettone permette di appenderla all'interno dell'armadietto.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 19/01/2021 alle 07:17:37