Bijoux PEPPER CHOCOLATE: Art Nouveau Style

Data notizia: 17/11/2014

Pepper Chocolate nasce dalla mano della designer Greta Liberato che, insieme ad artigiani specializzati nel settore della gioielleria e dei bijoux di alta moda, punta sull'innovazione e la qualità dei prodotti.



L’identità del brand fonda le proprie radici sull’esperienza dei maestri artigiani, sul design all’avanguardia e la ricerca dei materiali, sulle lavorazioni artigianali dettagliate e meticolose.



I pezzi vengono pensati, cesellati e rifiniti come fossero prodotti di alta oreficeria.



La realizzazione di modelli rifiniti a mano e l'uso di materiali pregiati - come l'ottone placcato arricchito da cristalli, pietre naturali o semipreziose - danno ai gioielli di Pepper Chocolate la qualità di uno stile unico e 100% tutto rigorosamente  fatta a mano in Italia.



Linee sinuose e ricchezza di colori e pietre caratterizzano la collezione Primavera Estate 2015 di  Pepper Chocolate. Uno stile che rivisita l'influenza dell'Art Noveau in un'ottica contemporanea e poetica.



La linea Pepper Chocolate e' gia' in vendita presso Excelsior Milano ed on line sul sito ufficiale http://www.pepperchocolate.com

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/09/2020 alle 08:50:40