Remington presenta FC500 REVEAL: la spazzola per il viso per una pelle luminosa.

Data notizia: 18/10/2017

Prendersi cura della propria pelle, soprattutto di quella del viso, quando non si è a casa, talvolta può essere difficile. Inoltre, per avere una pelle morbida, luminosa e priva di imperfezioni, detergere il viso manualmente non è sufficiente.



Remington, brand britannico da sempre conosciuto per l’innovazione e la qualità dei suoi prodotti dedicati alla bellezza, ha pensato ad un prodotto che garantisse la stessa professionalità ma in dimensioni ridotte, per essere portato sempre con sé. Sia a casa che fuori casa, un’accurata pulizia del viso è essenziale per liberare i pori dallo smog e dalla polvere che durante la giornata rimane intrappolata sotto lo strato superficiale della pelle, dando alla pelle un aspetto luminoso, giovane e soprattutto sano.



La nuova Spazzola FC500 Reveal è ideale per una pulizia avanzata del viso: in pochi e semplici gesti, questa spazzola permette di restituire alla pelle la sua bellezza naturale, grazie anche alla doppia azione della testina, rotante e vibrante allo stesso tempo.



La spazzola infusa al 99,9% di una sostanza antimicrobica permette di effettuare una pulizia del viso giornaliera pulendo e purificando non solo lo strato superficiale della pelle, ma arrivando in profondità.



Resistente all’acqua e lavabile, la nuova Spazzola FC500 Reveal è ideale per pulire il viso anche sotto la doccia, grazie anche alla sua presa soft-touch antiscivolo in TPE. Senza cavo e ricaricabile, non necessita di alcuna base di ricarica: ideale anche in viaggio, arriva fino a 30 minuti di utilizzo senza cavo con una sola carica.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 16/01/2021 alle 06:52:47