Aqua Sphere: quest'inverno copriti d'acqua!

Data notizia: 18/10/2017

Le donne lo sanno: nella vita devono sentirsi libere. Per questo nuotare, anche in inverno, è un’ottima soluzione per allenarsi e tenersi in forma ritrovando se stesse e ricaricando le proprie batterie. Aqua Sphere, da sempre vicina alle esigenze delle donne, le invita anche quest’anno a riprendere forma e forza mettendosi in pista, anzi… in corsia!



Attraverso il design, i tessuti e le nuove tecnologie dei suoi costumi, ha pensato a un connubio di novità atte a migliorare le esperienze delle nuotatrici di ogni livello.



Una vestibilità impeccabile è garantita dal Body Control System, che valorizza la figura, aumentando la consapevolezza del proprio corpo in acqua, grazie alle linee modellanti sull’addome e a uno specifico supporto al seno con coppe imbottite cucite in fascia elastica; le spalline termosaldate, come anche il sistema di regolazione delle stesse, completano il profilo tecnico del costume ideale per ogni nuotatrice.



Aqua Sphere è anche particolarmente orgogliosa di fare la differenza adoperando il tessuto Repreve, una fibra innovativa realizzata grazie al riciclo di bottiglie di plastica: un materiale ecosostenibile che si mette a disposizione dello sport acquatico declinandosi in diversi colori e modelli, rimanendo inalterato rispetto all’azione del cloro. Per offrire un confort nuovo, assolutamente familiare, che deriva dalla consapevolezza di indossare un capo amico dell’ambiente.



Gli altri tessuti adoperati da Aqua Sphere: Aqua Infinity,AquaFit e Vita, con le loro diverse cariche di poliestere, poliammide ed elastan, assicurano infine una copertura eccezionale, un’elasticità bidirezionale e la massima traspirabilità.



I costumi Aqua Sphere sono infatti pensati per le donne che, stanche di indossare i problemi del mondo, vogliono sentirsi libere di stare bene nell’elemento più importante e a loro più vicino: l’acqua, la vita.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 12/11/2019 alle 01:53:31