Bottega Verde entra nella magia del Natale 2017 con le confezioni regalo.

Data notizia: 11/10/2017

Protagoniste del Natale 2017 Bottega Verde sono: "Fragranza della Fortuna", l'"Essenza di Gioia" e "Bacio sotto il Vischio", tre linee profumate in edizione limitata ispirate a Fortuna, Gioia e Amore, tre messaggi augurali per eccellenza, tre ingredienti del Natale Perfetto. Ognuna di esse, composta da bagnodoccia, latte corpo e crema mani è caratterizzata da estratti naturali e da una fragranza calda, ricca e corposa perfetta per regalare atmosfera e comfort nel periodo invernale.



Un nuovo profumo floreale arricchisce la famiglia dei Nettari Preziosi: l'Eau de Toilette Gelsomino Notturna Cuore fiorito, fondo ambrato e accenti fruttati interpretano ed esaltano l'essenza della femminilità.



Per lei, a Natale, il make-up diventa assolutamente scintillante dal mascara, alla matita occhi dagli smalti ai rossetti... i must-have che ogni donna ama sono ancora più sfavillanti racchiusi nei moderni pack in metallo dai motivi grafici.  Per un marchio che ha nei trattamenti skincare il suo fiore all'occhiello può forse mancare l'idea regalo dedicata alla cura del viso? Certo che no. Come ogni anno le creme viso più amate si vestono a festa per diventare veri e propri oggetti del desiderio .



Anche l'uomo trova spazio e centralità nella proposta natalizia di Bottega Verde. A lui, oltre alle linee già note, è dedicata la nuova Linea Cedro Selvaggio dalla personalità vivace e raffinata. Sono naturalmente presenti i classici della Natura Argan, Mandorle, Vaniglia Nera, Pepe Rosa proposti in una veste rinnovata e suggestiva. Deliziosi bauletti e scatole in metallo, confezioni in formato caramella, lanterne, scrigni e tanti altri accessori completano un assortimentocosmetico da cui lasciarsi incantare.

I punti di forza che hanno reso Bottega Verde leader in Italia nelle idee regalo cosmetiche sono la ricchezza unica di proposte per ogni tipo di destinataria varietà di fase prezzo (dai piccoli pensieri sotto i M euro fino ai regali importanti ed esclusivi) e innovazione costante che rende ogni Natale Bottega Verde sempre diverso e classico allo stesso tempo.



E ora...che il Natale abbia inizio! Entra nel mondo Bottega Verde e realizza la magia di un Natale Perfetto!



Dal 4 novembre 2017 in tutti i negozi Bottega Verde  e dal 24 ottobre 2017 in anteprima sull'e-store  prende vita il Natale Perfetto: oltre 100 idee regalo cosmetiche, tra omaggi benaugurali, confezioni-decoro, piccoli pensieri, doni importanti ma soprattutto, tantissime novità !

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 06:48:08