I MASK: le straordinarie maschere biomolecolari by Image Skincare.

Data notizia: 05/10/2017

I Mask di Image Skincare, maschera di bellezza dall’inedita formulazione in hydrogel con derivati delle alghe rosse e dell’albero di carruba associati ad una texture assolutamente confortevole, non è solo un prodotto trendy ma un autentico best seller fin dal suo lancio negli USA avvenuto a marzo 2017 al Worldwide Launch Party di Miami!



Azione immediata? Veicolazione degli ingredienti attivi in profondità, pelle distesa, luminosa, idratata, giovane.

Pensata per un uso in cabina e domiciliare, la linea I Mask è adatta a tutti i tipi di pelle, grazie alla base di acqua vulcanica Jeju (situato nel Sud della Corea) e alla tecnologia in 3D che consentono una totale dermocompatibilità con tutti i tipi di pelle.



Image Skincare ha pensato a due tipologie di maschere biomolecolari:



BIOMOLECULAR HYDRATING RECOVERY MASK,  ricca di antiossidanti, amminoacidi, estratto della radice di ginseng e minerali estratti da acqua vulcanica, per donare al viso un aspetto riposato, idratato e luminoso, ideale per il post estate.



BIOMOLECULAR ANTI-AGING RADIANCE MASK
, analoga nella formulazione alla HYDRATING ma pensata per pelli più mature e bisognose di un effetto lifting immediato: aumenta l’idratazione, riduce le linee sottili e le rughe, rende la pelle più distesa e luminosa. Tra gli attivi acido ialuronico, arbutina (conosciuta per il suo straordinario potere schiarante) Beta glucano, polisaccaride dalle proprietà antiossidanti, anti-infiammatorie e anti età.



Le nuove maschere biomolecolari sono perfette per il viaggio e ovviamente nella beauty routine domiciliare.



Disponibili negli istituti Image Skincare nella confezione da 5 maschere.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/11/2019 alle 17:26:35