Trind Keratin Treatment: la soluzione perfetta per unghie deboli e fragili.

Data notizia: 05/10/2017

Trind Keratin Treatment è il programma pensato da Trind Cosmetics a base di cheratina per donare nuova forza alle unghie indebolite e sensibili. Un trattamento completo e ideale per prendersi cura delle proprie unghie sempre e in particolare quando sono più deboli e fragili, come al rientro delle vacanze. Trind Keratin Treatment è composto da due differenti prodotti che permettono di avere unghie di nuovo sane, forti e perfette in soli 15 giorni!



I due prodotti possono essere usati anche singolarmente, ma l'utilizzo combinato permette di ottenere la massima efficacia.



Il trattamento è composto da:

Trind Keratin Nail Restorer - un balsamo dall'alta concentrazione di cheratina che nutre e ripara l'unghia. La cheratina ha la capacità di ripristinare e rinforzare la struttura delle unghie. I fattori idratanti nel balsamo svolgono un'azione emolliente sull'unghia e ne ristabiliscono l'equilibrio idrico alla base. Questo fantastico balsamo può essere usato più volte al giorno.

Trind Keratin Nail Protector - è una lacca per unghie chiara che protegge e nutre allo stesso tempo. Il fattore cheratina amplifica l'effetto curativo di TRIND Keratin Restorer. Questa lacca svolge contemporaneamente un effetto sigillante dell'unghia che potenzia l'azione dalla cheratina.



La loro efficacia cosmetica ha l'obiettivo di:  Migliorare le condizioni delle unghie estremamente danneggiate, Mantenere l'integrità delle unghie, Proteggere le unghie dai danni dovuti all'utilizzo di solventi e all'inquinamento ambientale, Ricostruire gli strati di cheratina danneggiati dalla rimozione dovuta alla ricostruzione unghie.



Acquistabile presso farmacie, profumerie e centri estetici.

Trind Cosmetics è distribuito in esclusivo in Italia da RVM Beauty Srl

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 06:57:45