EMMANUEL SCHVILI: “TOTAL WHITE” “TOTAL GLAM”

Data notizia: 10/11/2014

Emmanuel Schvili, eclettico e fantasioso brand completamente made in Italy, rilancia il proprio stile e la propria immagine con un nuovo progetto: camicie, camicioni e gilet di cotone, popeline o voile … uniti da un unico ma importantissimo dettaglio, il colore Bianco.



Da qui il nome della nuova linea tutta al femminile targata Emmanuel Schvili: “Total White” “Total Glam”.



Perché il Bianco? Perché è il colore per eccellenza che illumina qualsiasi altra tonalità, dona risalto a tutti i tipi di incarnato e vivacizza sia le bionde sia le brune sia le rosse: un colore, quindi, amato da tutte le donne che desiderano puntare sui dettagli e su ciò che le rende uniche.



Pezzi originali per tutti i gusti e per tutte le occasioni: camicioni con maniche ampie che ricordano quelle indossate dai pittori, camicie eleganti per una serata in smoking o dalla linea molto sagomata da abbinare a un paio di jeans skinny, camicie gilet da indossare sopra miniabiti.



Particolari che non possono sfuggire all’attenzione sono anche l'etichetta bianca, ovviamente, ricamata su tutti i capi, e la confezione, che avvolgerà ogni camicia, in tessuto trasparente e prezioso, rigorosamente in bianco!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/10/2020 alle 17:23:26