MAKE UP FOR EVER: Artist Face Color per giocare con i colori anche in autunno!

Data notizia: 02/10/2017

Le nuove ARTIST FACE COLOR sono polveri viso ultra pigmentate che si sfumano all’infinito per realizzare qualsiasi look, anche il più eccentrico. I colori e i finish si mixano e durano inalterati ore e ore dal risultato naturale e luminoso.

 

ARTIST FACE COLOR si declina in 24 tonalità per illuminare, scolpire e colorare. Bastano 3 semplici step per iniziare la vostra metamorfosi: create dei volumi sul volto con tocchi di luce all’incarnato; utilizzate le tinte più naturali per scolpire e perfezionare il viso; giocate col colore per un effetto bonne mine. Oggi più che mai le tecniche dei professionisti del contouring e dello strobing sono alla portata di tutti!



Già dalla prima passata del pennello, ARTIST FACE COLOR rilascia un colore mozzafiato e omogeneo. I pigmenti della formula sono atomizzati per una resa più intensa. Questi pigmenti sono miscelati a oli emollienti che, oltre alla loro azione nutriente, migliorano la luminosità e la tenuta del colore. Liberate la vostra immaginazione scegliendo fra i finish opaco, perlato o iridescente!



La formula di ARTIST FACE COLOR è completamente versatile e plasmabile per lasciare libero spazio a qualsiasi follia creativa. La natura nutriente dell’olio emolliente rende confortevole l’applicazione. Il poliolio è delicato grazie alle sue proprietà umettanti. L’olio di silicone permette di lavorare facilmente la materia e di provare tutte le combinazioni di colore. Mescolate, sfumate, amalgamate!



Ulteriore novità di ARTIST FACE COLOR è la confezione: sono disponibili 3 palette componibili da 1, 2 o 3 tonalità di ARTIST FACE COLOR totalmente personalizzabili.



Lasciate parlare la vostra personalità e giocate con i colori #playwithcolors!



ARTIST FACE COLOR
è disponibile in esclusiva da Sephora in 24 tonalità.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 07:07:46