Labbra a prova di bacio con i Balsami proposti da Limoni e La Gardenia.

Data notizia: 02/10/2017

Con l’arrivo dei primi freddi, le labbra possono diventare secche e screpolate. L’idratazione è fondamentale per avere sempre labbra perfette a tutte le età.



Ecco gli step by step di Limoni e La Gardenia con i prodotti essential per una corretta lip routine che valorizzi al meglio le labbra!



Dedicato alle giovani sognatrici, il balsamo labbra Silky Lips di Alma K idrata, protegge e ripara le labbra, illuminandole delicatamente. Una sola applicazione del Balsamo labbra Silky Lips di Alma K nutre in profondità, grazie all’azione lenitiva del burro di karité, dell’olio di enotera e dell’olio di vinaccioli. La sua formula, appositamente studiata, lascia un’intensa sensazione di morbidezza. Le labbra risultano protette: l’azione di acidi grassi essenziali e vitamina E ripristinano il livello di idratazione. Perfetto da portare con sé e da utilizzare on-the-go, ogni volta che si necessita di maggiore idratazione.



Per una donna sicura di se stessa, Stemcell Super-food Glam Balm Lip di Rodial rende le labbra incredibilmente lucide e profumate, grazie alla sua fragranza alla rosa. Formulato con tecnologia Stem Cell, questo balsamo labbra nutriente attenua i primi segni dell’età. Con Spf 15, è ideale da utilizzare per proteggere le labbra dagli agenti esterni. Applicare abbondantemente sulle labbra ogni volta che è necessario e prima dell'esposizione solare.



Questi prodotti sono distribuiti in esclusiva nelle Profumerie Limoni e La Gardenia.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 06/12/2019 alle 04:14:35