TATTOO DEFENDER: per tatuaggi e make-up semipermanente dai colori vivi, come appena fatti!

Data notizia: 29/09/2017

È vero, l’inverno è alle porte, e la fase “critica” per i tuoi tatuaggi è passata con la fine dell’estate… ma questo non vuol dire che devi smettere di prenderti cura di loro!!!



Per far sì che i tuoi tatuaggi e il tuo make-up semipermanente rimangano sempre brillanti, definiti, come se tu li avessi appena fatti, TATTOO DEFENDER ha pensato a diversi prodotti che ti aiuteranno nel loro mantenimento, nella loro cura e protezione!



Per la guarigione del tuo tatuaggio e per il suo mantenimento, niente di meglio di questa accoppiata vincente: utilizza AFTER INK nature, con acido ialuronico, burro di karitè,vitamina PP e pantenolo, che ti aiuterà nella prima fase di vita del tuo tatuaggio; passa poi a INK REVITALIZER, la formula magica per continuare ad avere tatuaggi brillanti e definiti, ravvivando i colori e migliorando i tratti, grazie ad un’applicazione regolare.



Oltre alle materie prime di alta qualità, selezionate appositamente per la loro efficacia sulle pelli post make-up semipermanente, le creme Make Up Defender utilizzano rigorosamente acqua demineralizzata e osmotizzata, per un risultato impeccabile!



Per un’azione rivitalizzante, volumizzante, nutriente, emolliente, antiaging e coadiuvante prova le creme LIP REVITALIZER e EYES REVITALIZER, e il tuo make-up semipermanente labbra e occhi sarà sempre perfetto!

Affidati alle linee Tattoo Defender e Make-up defender, e i tuoi tatuaggi e il tuo make-up semipermanente saranno al sicuro!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 04/03/2024 alle 04:38:58