Sirpea acquisisce la distribuzione di Perricone MD.

Data notizia: 29/09/2017

Sirpea, azienda leader nell’ambito della Cosmetica di Alta Gamma dal 1946, è il nuovo distributore esclusivo per l’Italia del marchio Perricone MD, prestigioso brand di cosmeceutici per la cura e la bellezza della pelle.



Sirpea si occupa dell’ideazione, produzione e distribuzione di marchi di fama internazionale, come CBN, Vegan&Organic, Codigen, Starline, Stemcell, Myskin, Icare, Isadora, Terme di Saturnia e tanti altri. Da oggi, il portfolio dei brand distribuiti da Sirpea si arricchisce di Perricone MD, marchio lanciato nel 1998 che prende il nome dal suo fondatore.



Il Dottor Nicholas Perricone è un medico specializzato in dermatologia clinica e di ricerca, nonché membro dell’American College of Nutrition che ha ottenuto anche la certificazione dell'Associazione americana dei dermatologi. I cosmeceutici per la pelle prodotti dal dottor Perricone permettono di ottenere risultati paragonabili a quelli degli interventi dermatologici. Lo stimato medico ha inoltre creato una linea di integratori, noti come Perricone MD Nutriceutici, che aiutano a potenziare gli effetti dei prodotti ad uso topico.



Con Perricone MD il gruppo dei brand Sirpea si amplia ulteriormente, incrementando la notorietà e il prestigio di un’azienda che mette la ricerca scientifica al servizio della bellezza.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 09/12/2019 alle 05:41:19