DUKAN lancia i nuovi mini frollini al parmigiano e semi di sesamo.

Data notizia: 29/09/2017

Il segreto per vivere bene, in buona salute e ottima forma inizia dalla coscienza dei cibi che mettiamo in tavola. La prima regola è quella di moderare l’alimentazione,adottando un regime equilibrato, facile da seguire e che non costi troppa fatica e sacrifici.



Per chi non riesce a rinunciare allo spuntino al di fuori dei pasti, può trovare conforto nella prima e unica gamma di prodotti alla crusca d’avena, creata dal Dott. Dukan: leggeri snack, a ridotto contenuto di grassi, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e proteine di origine naturale.



I prodotti alla CRUSCA D’AVENA DUKAN sono la giusta soluzione per togliersi la voglia di uno spuntino, mantenendo la linea, senza sacrifici né rinunce. Prodotti quindi che creano piacere e soddisfazione, senza ricorrere ad ingredienti ad indice glicemico vertiginoso, come farina bianca e zucchero bianco.



Da oggi, oltre alle proposte dolci (biscotti, barrette e pepite per la colazione) la linea si arricchisce di una novità salata: MINI FROLLINI AL PARMIGIANO E SEMI DI SESAMO (PURA CRUSCA d’AVENA)



Snack salati a ridotto contenuto di grassi, ricchi di fibre e proteine di origine naturale, con pura crusca d’avena. Tutto il piacere del parmigiano in uno spuntino perfetto per qualsiasi momento della giornata.



Tutti i prodotti DUKAN sono disponibili in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/01/2021 alle 13:51:08