Unposed di Filippo mutani in mostra a IL CENTRO.

Data notizia: 29/09/2017

Da martedì 3 ottobre a martedì 17 ottobre 2017, IL CENTRO, lo straordinario shopping mall di Arese, ospita Unposed – The Backstage Diaries, la raccolta di immagini realizzata dal celebre fotografo di moda Filippo Mutani che annovera ben 46 scatti per svelare i “dietro le quinte” di 6 edizioni delle fashion week di Milano, Parigi e New York, veri e propri templi della moda, e molte altre immagini catturate nel corso di altrettanti prestigiosi appuntamenti dell’haute couture mondiale.



Una chance imperdibile per tutti i fashion addicted: IL CENTRO offre l’occasione irripetibile di entrare nel mondo patinato dell’alta moda da una prospettiva privilegiata e con un punto di vista che rompe gli schemi tradizionali! Modelle alle prese con acconciature, make-up, ma anche con i frenetici cambi d’abito e rivelate nelle espressioni più reali, catturate dal sapiente obiettivo di Filippo Mutani.



La mostra, presentata e premiata per l’esposizione a Leica Gallery di Milano nel 2014, a IL CENTRO si propone in una veste rinnovata e... unica, come la galleria di Arese. Presso l’area espositiva del primo piano del mall, andrà in scena un’esperienza emozionante e immersiva: i visitatori potranno, infatti, entrare in un vero e proprio Press Release backstage, accompagnati dall’atmosfera delle passerelle e ammirare gli scatti. Una riproduzione fedele di quello che accade dietro ai defilé!



Un viaggio nella moda, un percorso esperienziale, griffato IL CENTRO, il luogo dove il glam si vede e si vive

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 20:08:56