Gratì Waterproof: Ariete presenta la prima grattugia elettrica senza fili… a prova d’acqua!

Data notizia: 22/09/2017

Per l’autunno 2017 Ariete presenta Gratì Waterproof: il prodotto icona dell’azienda, presente sulle tavole e nella tradizione delle famiglie italiane, si rinnova nel design e nelle funzionalità, ponendosi come la novità assoluta del 2018!

 


Gratì Waterproof è la nuova grattugia elettrica senza fili di Ariete, facile da usare e maneggevole, dotata di batteria al litio che permette di grattugiare fino a 2 kg di formaggio con una sola ricarica. Ma l’aspetto davvero innovativo che contraddistingue il nuovo Gratì Waterproof è proprio il suo essere… a prova d’acqua! E’ infatti la prima grattugia elettrica interamente lavabile sotto l’acqua corrente, che non necessita di essere smontata.



Inoltre, con Gratì Waterproof è possibile grattugiare non soltanto del formaggio, ma anche frutta secca, cioccolato e pane secco, adoperando i due diversi rulli in dotazione – grattugia e scaglie – che permettono di ottenere diversi risultati. Si potrà portare in tavola un primo piatto con una spolverata di parmigiano, un gustoso carpaccio con scaglie di grana e una buonissima torta con scaglie di cioccolato. Tutto con un solo elettrodomestico lavabile in un attimo!




Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 17:27:54