OCRYS REPAIR by Jean Paul Miné: nuova vita ai capelli danneggiati e trattati.

Data notizia: 21/09/2017

OCRYS è il nuovo concetto di HAIRCARE firmato Jean Paul Myné per ritrovare se stessi. Ispirato alla pratica della mindfulness è un cerimoniale in salone e a casa che mette al centro la persona con soluzioni personalizzate per tutti i tipi di capelli e di cuti. Ben nove le linee di prodotto suddivise a secondo delle diverse necessita'.



In particolare segnaliamo REPAIR, che identifica la linea dedicata ai capelli fragili, dà forza e nutrimento.



Benefici: rinforza la struttura, ripara e ripristina la barriera della fibra capillare. Come tutti i trattamenti OCRYS la loro azione è visibile già dalla prima applicazione ma si potenzia in modo progressivo, shampoo dopo shampoo.



Attivi REPAIR: Ceramide III è in grado di ripristinare i capelli danneggiati e protegge i capelli contro chimica, stress termici e degli agenti atmosferici. Limnanthes Alba
 Dai semi si estrae un olio inodore di colore giallo acceso eccezionalmente ricco (circa 96%) di acidi grassi.



Energia: Le sfumature rosa cipria richiamano la RODONITE pietra della fiducia, della responsabilità, della generosità, identifica la CALMA e nutre l'anima attraverso la forza dell’amore. La fragranza delicata e lievemente dolce rievoca le atmosfere dei tiepidi pomeriggi d’estate.



Repair Rich Shampoo Capelli Danneggiati: Detersione delicata ed efficace grazie ad un’equilibrata formulazione ricca di ingredienti polifunzionali che detergono preparando il capello all’azione sinergica di REPAIR MAGNIFICENT MASK o REPAIR SUBLIME MIST per ritrovare morbidezza, idratazione, lucentezza ed un capello più sano.



Repair Sublime Mist Capelli Danneggiati: Idratazione delicata e leggera ideale per i capelli danneggiati più sottili o per chi ha uno stile di vita frenetico e vuole un’idratazione in pochi istanti senza risciacquo. Ricco di attivi funzionali atti a ripristinare il benessere della struttura e delle cuticole del capello, contiene delle speciali ceramidi ed attivi idratanti che aiutano a ristrutturare e proteggere la struttura. Pratico e veloce, è indicato subito dopo lo shampoo su capelli umidi o anche su capelli asciutti per ottenere un’idratazione immediata e leggera.



Repair Magnificent Mask Capelli Danneggiati:
Idratazione profonda ed intensa in totale leggerezza. Ideale per i capelli danneggiati medio-grossi. Può essere applicata sia prima dello shampoo su capelli asciutti per un’azione d’urto, sia in modo classico dopo lo shampoo lasciandola in posa dai 5 ai 10 minuti. La sua formulazione potenziata di attivi polifunzionali come l’olio di Vetiver e gli estratti di semi di girasole, consentirà di restituire ai capelli danneggiati la massima idratazione, morbidezza e luminosità ed un aspetto sano.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 03:09:12