Testanera e Accessorize celebrano la moda con un servizio di Styling Express il 23-24 settembre 2017 a Milano.

Data notizia: 21/09/2017

Testanera, dopo un’estate 2017 alla ricerca degli ultimi trend a New York, documentati sui canali social del brand (https://www.facebook.com/TestaneraIT), torna presente a Milano per l’evento fashion italiano più importante dell’anno.



Insieme ad Accessorize, brand internazionale dedicato al mondo degli accessori moda, Testanera è di nuovo protagonista della Milano Fashion Week!



Da sempre a fianco delle consumatrici, Testanera celebra la moda e lo fa offrendo un esclusivo servizio di bellezza aperto a tutta la fashion community: sabato 23 e domenica 24 settembre, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00, la boutique Accessorize in Galleria Passarella 2 (nei pressi di Piazza San Babila) diventerà il luogo dove avvalersi di un hairstyling professionale e vivere un’esperienza da protagonista nella settimana più fashion dell’anno.



L’hairstyle è fondamentale per realizzare un look perfetto e non è semplice scegliere quello giusto che valorizzi il proprio volto e outfit. Per questo Testanera offre a tutte le donne la possibilità di ricevere una consulenza dedicata: all’interno della boutique Accessorize, sarà presente una postazione di styling appositamente creata per accogliere tutte le beauty addicted che potranno scegliere insieme agli hairstylist professionisti di Testanera l’hairlook più adatto ad ognuna. Il team di hairstylist Testanera metterà a disposizione la propria expertise, svelando i segreti della linea Palette Styling e realizzando acconciature e raccolti per non farsi cogliere impreparate dai fotografi di street style!



Solo per le bionde, inoltre, ci sarà la possibilità di provare Palette Blond Pastel Touch, lo spray temporaneo – dura fino a tre lavaggi – che regala un tocco di colore rosa pastello, per giocare con ciocche colorate o originali underlights - l’ultimo trend imperdibile.



Un’occasione imperdibile per vivere la fashion week con un look impeccabile.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/02/2020 alle 09:27:05