Lanificio Colombo: l'iconica giacca Kate in Cashmere Fleece tinta in capo Blu.

Data notizia: 19/09/2017

E' femminile e lussosa la nuova collezione donna A/I16-17 firmata Lanificio Colombo. I tessuti e i filati più nobili al mondo sono interpretati in un mood upper leisure per capi moderni, confortevoli e avvolgenti.



Particolarmente vezzosa e raffinata è la giacca 'Kate' in Cashmere Fleece tinto in capo Blu. È il "must have" del Lanificio Colombo. La giacca "Kate" coniuga preziosità e morbidezza del tessuto e fa aderire il capo sul corpo come se fosse una seconda pelle. Realizzata in 'cashmere fleece', esclusiva combinazione di cashmere e seta, è interamente sfoderata. La particolarità che la rende speciale è la brillantezza dei colori, ottenuti tramite una tintura a pigmento in capo che le conferisce un aspetto delicatamente 'vintage'. Ha la vestibilità di un blazer e la praticità di una maglia.



Estremamente elegante e distintivo è il cappotto in misto cashmere bianco con fantasia jacquard. Raffinato cappotto femminile in tessuto di cashmere, lana e seta con una sofisticata lavorazione jacquard che crea una fantasia di piccole geometrie in colore beige chiaro su fondo bianco. Il tessuto è sottoposto a un particolare finissaggio che solleva il pelo, rendendo la superficie particolarmente soffice. Un capolavoro di morbidezza per affrontare l'inverno avvolti in un capo caldo, originale, raffinato.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 14/12/2019 alle 06:10:47