L'estate continua ad Aquardens Terme Verona!

Data notizia: 18/09/2017

Sono finite le vacanze, si ritorna alla quotidianità ma, non per questo, bisogna trascurare il proprio benessere, allora perché non andare fuggire da Milano per andare ad Aquardens Terme Verona, il Parco Termale più grande d’italia?



Aquardens è un mondo che emoziona e fa bene, innanzitutto per la sua acqua termale con caratteristiche terapeutiche indicata sia per la cura delle patologie artro-reumatiche, dermatologiche e vascolari che per dermatiti e problemi alla pelle, ma anche per le affezioni croniche delle prime vie respiratorie, inoltre, non bisogna dimenticare che, ad Aquardens, la cura, spesso, viene abbinata al divertimento.



Undici vasche, interne ed esterne, grotte saline, percorsi Kneipp, laghi, fontane e percorsi con acqua corrente, sono le attrazioni che accolgono l’ospite di Aquardens coccolandolo in ogni momento della giornata e offrendo pacchetti personalizzati e sempre diversi tra cui:



Emozione & Benessere Una giornata di benessere e una piacevole esperienza di relax che prevede un ingresso giornaliero all’area termale e area Spa Lounge e un trattamento o massaggio a scelta tra: Massaggio Parziale di 20 minuti, gambe o dorso Massaggio Mukabhyangam di 25 minuti, si tratta di un massaggio ayurvedico per la testa, cervicale e décolletè. Mini Soin Visage di 25 minuti Rivitalizzante per la pelle del viso.



Sushi-Terme Il pacchetto prevede l’ingresso all’Area Termale valido tutti i giorni, a scelta fra 4 ore o serale dalle 17,00 a chiusura, con menù, servito al tavolo, comprensivo di : Sushi (10 pezzi) , dolce e acqua.



Ma non è tutto, infatti i pacchetti completi li trovate sul sito www.aquardens.it “pacchetti”

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 20:31:12