Head & Shoulders Men Ultra presenta il nuovo shampoo anti-caduta potenziato con caffeina....solo per lui!

Data notizia: 15/09/2017

Head & Shoulders, shampoo numero 1 al mondo, presenta una soluzione dedicata esclusivamente a lui per la cura, prevenzione e riduzione della caduta dei capelli: Head & Shoulders Men Ultra – ANTICADUTA che, grazie all’innovativa formula a base di zinco (ZPT + carbonato di zinco) potenziata con caffeina risponde perfettamente a due necessità primarie dell’universo maschile in fatto di capelli: dire addio alla forfora e contrastare il diradamento capillare, fattori spesso coesistenti.



Head & Shoulders Men Ultra – ANTICADUTA, grazie alla caffeina, che svolge azione stimolante nella crescita dei capelli, agisce sull’attività dei bulbi piliferi, migliorando la struttura dei capelli. Le sue micro particelle penetrano a fondo nel cuoio capelluto, creando un rivestimento che impedisce la creazione di forfora e risvegliando la funzione dei bulbi piliferi.



La nuova formulazione rinforzante è anche arricchita con agenti che aiutano a mantenere una chioma folta più a lungo. La sua miscela dall’intenso color blu e dal profumo inebriante regala un’immediata sensazione di freschezza. Ideale anche per un utilizzo quotidiano: basta massaggiare delicatamente sul cuoio capelluto procedendo verso le punte e poi risciacquare, ripetendo se necessario.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/05/2020 alle 11:08:28