Sabato 16 settembre 2017 si terrą la dodicesima edizione dei macchianera Internet Awards.

Data notizia: 14/09/2017

Sabato 16 settembre 2017 tornano a Milano i MIA17, la kermesse dedicata alla consegna degli “Oscar della rete”, ovvero i premi che celebrano i siti e i blogger migliori d’Italia. L’appuntamento raccoglie a sé i più importanti giornalisti, influencer, deejay e youtubers italiani.



Da Alberto Angela a Diletta Leotta fino a Selvaggia Lucarelli, sono tanti i personaggi in lizza per vincere i Macchianera Internet Awards 2017. L’evento, patrocinato dal Comune di Milano, si terrà sabato 16 settembre 2017 alle ore 21 al Teatro Manzoni .



Le categorie premiate saranno 33: dal “Personaggio dell’anno” che vede in lizza tra gli altri Fedez, Fabio Rovazzi, Bebe Vio e Alberto Angela, alla categoria “Miglior Chef” che vedrà opposte personalità del calibro di Massimo Bottura, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo solo per citarne alcuni, fino al “Miglior Instagrammer”, con Belen Rodriguez, Gianluca Vacchi e Diletta Leotta tra i favoriti.



“Siamo felici di essere nuovamente a Milano per presentare al pubblico la 12° edizione dei Macchianera Internet Awards – afferma Gianluca Neri, responsabile della manifestazione -. La serata sarà ricca di novità e con tante sorprese. Andremo a toccare vari temi dell’informazione digitale, parlando delle opportunità che il mondo di internet può dare. Quest’anno la lotta tra candidati delle categorie è molto serrata e ci aspettiamo diversi colpi di scena alla fine delle votazioni”.



Il voto è aperto al pubblico: per votare i personaggi o i siti internet preferiti, basta andare sul Sito Ufficiale e compilare l’apposito modulo. Perché la scheda sia ritenuta valida, è necessario votare per almeno 10 categorie a scelta, il tutto entro il 15 settembre.



Per chi volesse partecipare alla serata di Gala si possono acquistare i biglietti gratuitamente sempre tramite il sito ufficiale della manifestazione: divisi in 5 pacchetti, saranno resi disponibili a scaglioni fino al 16 settembre. Se qualcuno dovesse rinunciare al proprio tagliando, il sistema lo metterà nuovamente a disposizione del pubblico.



L’hashtag di riferimento della serata sarà #MIA17. Tutti gli aggiornamenti e le informazioni invece saranno disponibili sul Sito Ufficiale.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/08/2019 alle 09:10:51