Sexy Ruby: la nuova fragranza femminile di Michael Kors.

Data notizia: 14/09/2017

Michael Kors presenta Sexy Ruby, fragranza lussuosa, sfaccettata, intrigante, ipnotica, ispirata dal connubio tra seduzione, forza e glamour, dove la fantasia incontra la femminilità e una donna mette in luce il suo lato più sensuale.

 

Sexy Ruby ti invita a entrare nel suo mondo, esaltando il tuo lato più sexy. Guarda attraverso i riflessi del rubino e scopri un nuovo lato della seduzione. Più sicura di te, più audace, più seducente che mai.

 

Profumo brillante come la pietra preziosa a cui è ispirato, Michael Kors Sexy Ruby è un Chypre Moderno che sprigiona una fiera sensualità. La fragranza si apre con il succoso Lampone e Albicocca NaturePrint™ (la tecnica grazie a cui è possibile ricostruire la delicatezza e la complessità di un profumo il più possibile vicino a quello originale presente in natura), come l’albicocca appena tagliata, coltivata nella regione francese Languedoc Roussillon.



Un tripudio di sensuali Petali di Rosa come gemme preziose dal colore scarlatto si fondono con l’Albicocca, a ricordo della morbidezza della pelle femminile.



Le note finali, profonde, inebrianti ma al tempo stesso luminose, con l’esotico e femminile Gelsomino Sambac, sprigionano il calore del Legno Cashmeran per un’esperienza che esplora questa seducente dualità.



“Sexy Ruby racconta le donne forti. Donne che sanno cosa vogliono e come ottenerlo.” afferma Michael Kors.

 

La modella lituana Edita Vilkeviciute è il volto della campagna e cattura la forza e il glamour che contraddistinguono la nuova fragranza.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 20:03:17